degli standard qualitativi aziendali
Gestione degli approvvigionamenti e controllo delle scorte alimentari
Monitoraggio del rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro
Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente...
con il Direttore Tecnico e con l’Ufficio Acquisti gli approvvigionamenti;
• Redige la documentazione specifica per il rilievo delle ore di lavoro dei dipendenti a lui assegnati e si interfaccia con il responsabile del personale di sede, per qualsiasi problematica...
di approvvigionamento dei materiali e dei prodotti necessari alla produzione e distribuzione dei nostri pavimenti in legno. La figura ideale avrà una solida esperienza nel settore acquisti, preferibilmente in ambito arredamento, edilizia o in settori affini...
collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Responsabilità
• Supporto nella gestione della tracciabilità dei prodotti...
Acquisti, riporterà al Responsabile Acquisti e le principali attività saranno:
• Approvvigionamento materiali;
• Emissione e gestione degli ordini ai fornitori da analisi MRP;
• Monitoraggio delle consegne, gestioni dei solleciti ed eventuali...
Expediter con esperienza nel settore Oil & Gas – Piombino
Gestione delle attività di sollecito e monitoraggio avanzamento forniture in ambito industriale.
1. Il tuo ruolo
• Coordinare e monitorare l’intero ciclo di approvvigionamento di materiali...
delle segnalazioni di eventi avversi o problematiche assistenziali.
Gestione delle risorse e dei materiali
1. Monitora l’approvvigionamento di farmaci, presidi sanitari e dispositivi medici.
2. Coordina la manutenzione delle apparecchiature elettromedicali.
3. ..
di:
• Gestioneapprovvigionamenti
• Acquisti
diretti e indiretti
• Controllo
andamento delle consegne
• Gestione
solleciti
• Attività
di scouting e selezione fornitori
• Negoziazione
condizioni economiche commerciali...
di budgeting and forecasting di progetto, e la preparazione della reportistica periodica sullo status dei progetti (report mensile, executive summary, etc.); 7. si interfaccerà con il cliente nella gestione di tutte le problematiche relative alla sua attività...
collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Responsabilità
• Supporto nella gestione della tracciabilità dei prodotti...
professionalmente? Unisciti a noi e avrai l'opportunità di fare carriera all'interno delle aziende del nostro gruppo. Il tuo talento e la tua determinazione saranno il motore del tuo successo!
Mansioni: Ti occuperai della gestione, formazione e coordinamento...
distinte base di commessa, preventivi per il reparto quadristica, verificare gli schemi dei disegni tecnici ed elaborare preventivi e sviluppare progetti secondo le specifiche indicate. Si occuperà inoltre di seguire l'iter di approvvigionamento...
questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
Responsabilità:
• Preparare e presentare una varietà di dolci, torte, e biscotti
• Creare e sviluppare nuove ricette e idee innovative per soddisfare le esigenze dei clienti
• Gestire l'approvvigionamento...
approvvigionamenti
• Acquisti diretti e indiretti
• Controllo andamento delle consegne
• Gestione solleciti
• Attività di scouting e selezione fornitori
• Negoziazione condizioni economiche commerciali e contrattuali...
del team attraverso l’analisi dei KPI
• Formazione e sviluppo delle nuove risorse
• Gestione delle relazioni con fornitori e corrieri per garantire consegne puntuali
• Supervisione dell’approvvigionamento delle merci e verifica di prezzi e quantitativi...