Gestione ordini e approvvigionamenti di materiali
• Contatto con fornitori e monitoraggio delle consegne
• Supporto alla logistica interna e al controllo giacenze
• Attività di back office e inserimento dati
Requisiti richiesti
• Esperienza...
Gestione ordini e approvvigionamenti di materiali
• Contatto con fornitori e monitoraggio delle consegne
• Supporto alla logistica interna e al controllo giacenze
• Attività di back office e inserimento dati
Requisiti richiesti
• Esperienza...
il processo di approvvigionamento e contribuendo al successo aziendale.
Descrizione del Ruolo
Il/La Stage Assistant Purchasing Manager avrà il compito di supportare il reparto acquisti nella gestione delle attività quotidiane. Il candidato ideale...
approvvigionamenti materia prima
• Gestione acquisti
• Inserimento ordini di acquisto
• Valutazione fornitori e vendor rating
• Customer support
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma di Ragioneria con esperienza o similare, oppure Laurea...
Atempo S.p.A. – Filiale di Pisa ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale un Impiegato o un' Impiegata da inserire in magazzino e ufficio acquisti per industria metalmeccanica a Rosignano M.mo (LI)
Attività principali
• Gestione...
I IDENTIFICAZIONE POSIZIONE
1. Job Title: Buyer tecnico
2. Reporting to: Responsabile Acquisti
3. Luogo di lavoro: Massa (MS)
II. JOB DESCRIPTION
• Obiettivo della posizione:
Il Buyer Tecnico è responsabile della gestione del processo...
di budgeting and forecasting di progetto, e la preparazione della reportistica periodica sullo status dei progetti (report mensile, executive summary, etc.); 7. si interfaccerà con il cliente nella gestione di tutte le problematiche relative alla sua attività...
Gestione ordini e approvvigionamenti di materiali
• Contatto con fornitori e monitoraggio delle consegne
• Supporto alla logistica interna e al controllo giacenze
• Attività di back office e inserimento dati
Requisiti richiesti
• Esperienza, anche minima...
a far parte di un’azienda all'avanguardia, ad altissimo contenuto tecnologico, con il potenziale di dare veramente un boost alla tua carriera. All'interno di questo contesto ti dedicherai all'approvvigionamento di materiali e servizi delle commesse...
Responsabilità principali:
Gestione del personale, in termini di formazione e supervisione dei dipendenti
Assicurarsi che il negozio sia pulito, ordinato e sempre rifornito
Mantenere i rapporti con i fornitori e gestire gli ordini di approvvigionamento...
Responsabilità principali :
• Realizza e supervisiona la preparazione dei piatti nella propria partita.
• Gestisce il personale di cucina della propria partita , assicurandone l’efficienza operativa.
• Collabora con lo chef nella gestionedell’approvvigionamento...
ai dettagli?
Cerchi opportunità in ambito logistico?
Noi di Gi Group, filiale di Pontedera, cerchiamo per azienda cliente del settore logistico:
IMPIEGATO/IMPIEGATA LOGISTICO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
Gestione amministrativa e logistica del magazzino...
professionalmente? Unisciti a noi e avrai l'opportunità di fare carriera all'interno delle aziende del nostro gruppo. Il tuo talento e la tua determinazione saranno il motore del tuo successo!
Mansioni: Ti occuperai della gestione, formazione e coordinamento...
Gestione ordini e approvvigionamenti di materiali Contatto con fornitori e monitoraggio delle consegne Supporto alla logistica interna e al controllo giacenze Attività di back office e inserimento dati Requisiti richiesti Esperienza, anche minima...
giusta per te!
Responsabilità principali
• Preparazione, presentazione e supervisione dei piatti assegnati, assicurando il rispetto dei tempi di servizio e degli standard di qualità.
• Gestione autonoma della partita assegnata (primi, secondi...
manpower.it -
12
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Livorno – Offerte simili: