ed approvvigionamenti. La risorsa, inserita all'interno del team aziendale, si occuper principalmente di: -gestione contatto fornitori -verifica giacenze e necessit in produzione -approvvigionamento materie prime Inoltre, la persona, collaborer con l'ufficio logistica...
da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà della gestione degli approvvigionamenti e del supporto nelle attività legate alla catena di fornitura.Responsabilità principaliSupportare il processo di acquisto e approvvigionamento di materiali...
in materia di concorrenza e controllo del commercio, Creazione PO, Creazione e distribuzione degli ODA, gestione delle fatture supportando il Finance DPT nel chiarire eventuali incongruit di costi, generare report relativi alle attivit di approvvigionamento...
con un ruolo operativo e strategico nella gestione e nello sviluppo di progetti tecnologici e produttivi. Supervisiona tutte le fasi del progetto, dalla prototipazione alla messa in funzione dei prodotti, coordinando il team di lavoro e collaborando...
Manpower Professional cerca per strutturata realt specializzata in attivit di manutenzione PROGRAM MANAGER La risorsa sar inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, dovr garantire la gestione efficiente e organizzata delle attivit di service...
a specifiche lavorazioni e/o a imprescindibili sequenze di controllo intermedio del ciclo vita del prodotto e parallelamente, seguire progetti di efficientamento e ottimizzazione dei processi già in essere.
Attività:
• Gestione e controllo delle attività...
Per ottima azienda metalmeccanica, si seleziona un Impiegato/a Ufficio Acquisti che si occupera' di supportare il processo di approvvigionamento, dalla ricerca dei fornitori alla richiesta e confronto delle offerte, fino alla gestione degli ordini...
con un ruolo operativo e strategico nella gestione e nello sviluppo di progetti tecnologici e produttivi. Supervisiona tutte le fasi del progetto, dalla prototipazione alla messa in funzione dei prodotti, coordinando il team di lavoro e collaborando...
ed approvvigionamenti.
La risorsa, inserita all'interno del team aziendale, si occuperà principalmente di:
-gestione contatto fornitori
• verifica giacenze e necessità in produzione
-approvvigionamento materie prime
Inoltre, la persona, collaborerà con l'ufficio...
e in
forte crescita, e andrà a ricoprire un ruolo chiave nella gestionedell'approvvigionamento di prodotti alimentari, contribuendo in prima persona
alla definizione delle strategie di acquisto e alla gestione operativa.
Responsabilità:
• Scouting...
Per ottima azienda metalmeccanica, si seleziona un Impiegato/a Ufficio Acquisti che si occuperà di supportare il processo di approvvigionamento, dalla ricerca dei fornitori alla richiesta e confronto delle offerte, fino alla gestione degli ordini...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:
• STORE MANAGER Mansioni:
• Gestione operativa del punto vendita
• Coordinamento e motivazione del personale
• Gestione delle vendite e degli obiettivi
• Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
Per ottima azienda metalmeccanica, si seleziona un Impiegato/a Ufficio Acquisti che si occuperà di supportare il processo di approvvigionamento, dalla ricerca dei fornitori alla richiesta e confronto delle offerte, fino alla gestione degli ordini...
con un ruolo operativo e strategico nella gestione e nello sviluppo di progetti tecnologici e produttivi. Supervisiona tutte le fasi del progetto, dalla prototipazione alla messa in funzione dei prodotti, coordinando il team di lavoro e collaborando...
ADHR GROUP S.p.A., Agenzia per il Lavoro di Monfalcone seleziona:
BUYER
TECNICO
La
risorsa sarà inserita in ufficio acquisti e si occuperà della gestionedell’approvvigionamento di materiali, componenti e lavorazioni conto terzi, supportando...
Mostra di più
performahrm.com -
12
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Gorizia – Offerte simili: