di approvvigionamento (in/outbound), comprendere le differenze, costruire ed essere responsabili di strategia, qualit , servizio e costi, • Gestione del sistema di pianificazione dei trasporti e supporto al processo di pianificazione delle materie prime, • Responsabile...
ADHR GROUP S.P.A. – Agenzia per il lavoro – seleziona per azienda, specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari un/a:
BUYER
La risorsa, a diretto riporto del responsabile acquisti, si occuperà dell’approvvigionamento...
Tecnico, dovr garantire la gestione efficiente e organizzata delle attivit di service, attraverso la pianificazione, il coordinamento e il controllo delle lavorazioni. Si occuper di: Predisporre i preventivi per la riparazione e revisione di impianti...
lo stato di avanzamento dei lavori. COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro controllo squadre operative supervisione procedure di sicurezza gestione sub-appalti redazione report per la direzione approvvigionamento merce REQUISITI...
di approvvigionamento, gestione dei contratti e delle relazioni con i fornitori. Spiccate capacit di comunicazione per collaborare efficacemente con le parti interessate e i fornitori. Conoscenza fluente della lingua inglese, Conoscenza dei programmi Office...
tecnico.
La risorsa si occuperà di:
• Gestire gli acquisti di componenti e materiali necessari alla produzione
• Selezionare e negoziare con fornitori per ottenere le migliori condizioni
• Assicurare l’approvvigionamento nei tempi previsti...
di gestione/monitoraggio del cantiere nelle fasi esecutive, lettura del progetto, organizzazione degli operai, approvvigionamento del materiale con il supporto dell'ufficio tecnico.
I requisiti richiesti sono:
• Diploma di scuola superiore o Laurea...
lo stato di avanzamento dei lavori.
COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro
controllo squadre operative
supervisione procedure di sicurezza
gestione sub-appalti
redazione report per la direzione
approvvigionamento merce
REQUISITI: diploma...
dell approvvigionamento di componenti a disegno e materiali, negoziando con i fornitori e monitorando costi e tempi di consegna, per garantire l efficienza produttiva. Principali attività:
• Emissione e gestione degli ordini di produzione
• Rapporto diretto...
di avanzamento dei lavori.
COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro
controllo squadre operative
supervisione procedure di sicurezza
gestione sub-appalti
redazione report per la direzione
approvvigionamento merce
REQUISITI: diploma di perito...
monitorando lo stato di avanzamento dei lavori. COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro controllo squadre operative supervisione procedure di sicurezza gestione sub-appalti redazione report per la direzione approvvigionamento merce...
vetrinaannunci.com -
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Gorizia – Offerte simili: