in materia di concorrenza e controllo del commercio, Creazione PO, Creazione e distribuzione degli ODA, gestione delle fatture supportando il Finance DPT nel chiarire eventuali incongruit di costi, generare report relativi alle attivit di approvvigionamento...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Monfalcone RAL: commisurata all’esperienza Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.it Responsabilit coordinare le attivit della catena approvvigionamento in/outbound...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;· Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
da lunedì a venerdì 40 ore settimanali in fascia oraria 8.00/17.00 Responsabilit La risorsa, in affiancamento al team, si occuper di supportare le attivit quotidiane legate al processo di approvvigionamento: gestione ordini, contatto con i fornitori...
di approvvigionamento materiali
• Gestione dei rapporti con fornitori e subappaltatori per offerte e condizioni
💼 Requisiti
• Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente nel settore impiantistico
• Titolo di studio in ambito civile, architettonico...
nel rispetto delle strategie aziendali. Garantisce la ripianificazione operativa in caso di variazioni o criticit . - Gestione call-off materiali esterni: supervisiona e approva il programma di approvvigionamento dei materiali esterni gestiti tramite call-off...
d’arredo di alta qualità
Responsabilità:
• Gestire e coordinare l’intero ciclo produttivo delle sedie, dall’approvvigionamento delle materie prime fino al prodotto finito;
• Pianificare e organizzare le attività produttive per rispettare i programmi...
Manpower Professional cerca per strutturata realt specializzata in attivit di manutenzione PROGRAM MANAGER – PROGETTI ESTERI La risorsa sar inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, dovr garantire la gestione efficiente e organizzata delle attivit...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
Reazione di PO e ODA, gestione delle fatture e supporto al Finance.
• Redazione di report di approvvigionamento
• Supportare le attività di negoziazione e monitoraggio performance fornitori·
Requisiti:
• Diploma o laurea in discipline tecniche...
Manpower Professional cerca per strutturata realtà specializzata in attività di manutenzione
PROGRAM MANAGER – PROGETTI ESTERI
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, dovrà garantire la gestione efficiente e organizzata...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
e, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà della gestione operativa del processo di approvvigionamento materiali, collaborando in modo trasversale con l’ufficio tecnico, produzione e logistica. In particolare, la figura si occuperà di:
• Gestione...
o laurea, preferibilmente in ambito economico;
• Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili nel settore acquisti o in contesti affini (preferenziale);
• Buona conoscenza dei processi di approvvigionamento e gestione dei fornitori;
• Buona conoscenza...
Mostra di più
12
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Gorizia – Offerte simili: