Adecco Italia S.p.A. Filiale Roma ovest ricerca per prestigiosa azienda di servizi di sicurezza cantieri e infrastrutture nel settore ferroviario : Assistente Tecnico di gestione cantieri Responsabilità: - Supporto nelle attività...
Responsabilità:
• Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
• Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
CAPO CANTIERE / TECNICO DI CANTIERELa risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e in forte crescita, occupandosi di:gestione del cantiere, della pianificazione del lavoro, della gestione delle risorse e della garanzia...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Giuliano di Roma
tecnico di produzione/assemblaggio dispositivi
Principali Responsabilità
• Gestione del laboratorio tecnico: supervisione del processo produttivo e risoluzione problematiche connesse
• Gestione dei fornitori e degli approvvigionamenti di materiali...
d’acquisto e scouting/analisi delle migliori opportunità di outsourcing/approvvigionamenti;• supportare l’unità organizzativa “Procurement“ per le attività di contrattualizzazione contribuendo alle stesure degli “Statement of Work” (SOW) da allegare...
Il/la candidato/a ideale possiede ottime capacità organizzative, ambizione alla crescita professionale e approccio flessibile.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
Gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi per eventi, fiere e spettacoli aziendali...
CAPO CANTIERE / TECNICO DI CANTIERE
La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e in forte crescita, occupandosi di:
• gestione del cantiere, della pianificazione del lavoro, della gestione delle risorse e della garanzia...
costante con il Project Manager di riferimento;
• Gestione personale tecnico e rapporti costanti con subappalti;
• Gestioneapprovvigionamento del materiale;
• Vigilanza su rispetto e normative e tempistiche all’interno del cantiere;Requisiti e capacità...
d’acquisto e scouting/analisi delle migliori opportunità di outsourcing/approvvigionamenti;
• supportare l’unità organizzativa “Procurement“ per le attività di contrattualizzazione contribuendo alle stesure degli “Statement of Work” (SOW) da allegare...
lavori;
• Interfaccia costante con il Project Manager di riferimento;
• Gestione personale tecnico e rapporti costanti con subappalti;
• Gestioneapprovvigionamento del materiale;
• Vigilanza su rispetto e normative e tempistiche all’interno...
del coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali della Business Unit di competenza, effettuando le seguenti attività: AREA COMMERCIALE Sviluppare il mercato mediante l’implementazione e la gestione dei principali clienti...
di approvvigionamento interni verso i nostri fornitori, sia esistenti che prospect.Ascolterai direttamente le esigenze interne ed esterne di approvvigionamento materiale e gestione della Supply Chain. Disegnerai quindi un progetto conto dell’ecosistema informatico...
SRS Servizi di Ricerche e Sviluppo S.r.l.-Giuliano di Roma
e Nucleare). Dopo un periodo di formazione sul campo, in base al background del candidato, saranno assegnate responsabilità di progettazione e gestione. Il candidato ideale dovrà essere in grado di progettare: Sistemi a bassa tensione per impianti...
si occuperà di:
• attività di carico/scarico contabile;
• ricezione di prodotti/materie e caricamento a magazzino;
• registrazione della documentazione Qualità;
• predisposizione richieste di approvvigionamento e di produzione;
• predisporre i documenti...