CAPO CANTIERE / TECNICO DI CANTIERE
La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e in forte crescita, occupandosi di:
• gestione del cantiere, della pianificazione del lavoro, della gestione delle risorse e della garanzia...
Responsabilità:
Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
d’acquisto e scouting/analisi delle migliori opportunità di outsourcing/approvvigionamenti;
• supportare l’unità organizzativa “Procurement“ per le attività di contrattualizzazione contribuendo alle stesure degli “Statement of Work” (SOW) da allegare...
nuovi sistemi di approvvigionamento)
Predisposizione del budget annuale e relativi avanzamenti in corso di anno: sviluppare piani strategici per ottimizzare i costi operativi e massimizzare l'efficienza
Gestione degli ordini in SAP Ariba
Relazione...
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
• Elaborazione degli ordini d’acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...);
• Gestione degli approvvigionamenti dei prodotti...
di
Senior Buyer - settore energy
La persona, in staff al CEO, avrà un ruolo strategico nell'ambito della gestione degli acquisti relativi alle commesse aziendali e gestirà un team di 6 collaboratori con ruoli negli acquisti e nel fleet facility, dislocati...
di lavorazione Gestione degli approvvigionamenti: pianificazione degli acquisti, contatto con fornitori, verifica tempi di consegna Inserimento e aggiornamento dati su Excel e gestionali interni Collaborazione con le aree logistica, magazzino e ufficio tecnico...
della documentazione progettuale; - Supporto nelle attività di pianificazione, approvvigionamento e gestione delle varianti in corso d’opera; - Promozione dell’adozione di metodologie e strumenti BIM all’interno del team progettuale.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
esecutrici; assicurare il coordinamento delle attività delle diverse imprese e fornitori coinvolti nella realizzazione dell’opera; programmazione degli approvvigionamenti di materiali e attrezzature; gestire i fornitori e le ditte esecutrici; assicurare...
di cantiere;
• Gestione degli acquisti e controllo del flusso merci in entrata ed uscita;
• Rapporto con fornitori e linee di approvvigionamento;
• Redazione POS, preparazione e interpretazione di progetti Autocad delle opere di cantiere.
REQUISITI...
in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Gesfor, agenzia per il lavoro, per importante azienda cliente che opera nel settore hotellerie, ricerca Addetto/a al Magazzino.
La risorsa si occuperà della gestione organizzativa del magazzino...
Produzione e Supply Chain per garantire l’approvvigionamento strategico di materiali e servizi. ???? Responsabilit principali: Gestione dei fornitori esistenti e scouting di nuovi in ottica di miglioramento continuo, Attivit di sourcing e approvvigionamento...
le maestranze e le ditte esecutrici;
• assicurare il coordinamento delle attività delle diverse imprese e fornitori coinvolti nella realizzazione dell’opera;
• programmazione degli approvvigionamenti di materiali e attrezzature;
• gestire i fornitori e le ditte...
schede di lavorazione
• Gestione degli approvvigionamenti: pianificazione degli acquisti, contatto con fornitori, verifica tempi di consegna
• Inserimento e aggiornamento dati su Excel e gestionali interni
• Collaborazione con le aree logistica...
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
• Elaborazione degli ordini d’acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...);
• Gestione degli approvvigionamenti dei prodotti...