di gestione documentale, supporto alle commesse e rapporti con fornitori ed enti.
Attività principali
• Gestione del centralino e delle comunicazioni aziendali.
• Supporto nella contrattualistica e monitoraggio scadenze.
• Iscrizione e aggiornamento...
la scelta finale del fornitore di riferimento; - Supportare il Responsabile Approvvigionamenti (APPR) nelle attività di negoziazione per approvvigionamenti complessi destinati alla Commesse; - Predisporre l’Ordine di Acquisto (ODA)/Contratto...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Principali responsabilità
• Gestione Material Requisition:
Elaborare, gestire e supervisionare la Material Requisition per diverse commodity package (es. Filtri, Dosing System, PSA/TSA, Loading/Unloading System...
DPI (ruolo di preposto/a)
🔹 Relazione con Project Manager, Direzione Lavori e Cliente
🔹 Monitoraggio approvvigionamenti e supporto varianti tecniche
🔹 Redazione report e gestione documentazione qualità
🎯 Cosa cerchiamo per il ruolo...
di:
• accoglienza dei clienti;
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;
• operazioni di cassa;
• gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.
Quali requisiti stiamo cercando?
• Laurea in Farmacia o Chimica...
di preposto/a)
Relazione con Project Manager, Direzione Lavori e Cliente
Monitoraggio approvvigionamenti e supporto varianti tecniche
Redazione report e gestione documentazione qualità
Cosa cerchiamo per il ruolo di Construction Manager:
Esperienza...
Cantiere e controllare le attivit tecniche e di gestione, • Programmare gli approvvigionamenti di materiali e attrezzature, pianificare le risorse in funzione delle commesse in corso d’opera e supportare il Procurement per la redazione delle specifiche...
di:
• accoglienza dei clienti;
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;
• operazioni di cassa;
• gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.
Quali requisiti stiamo cercando?
• Laurea in Farmacia o Chimica...
di:
• accoglienza dei clienti;
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;
• operazioni di cassa;
• gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.
Quali requisiti stiamo cercando?
• Laurea in Farmacia o Chimica...
aggiornamento documentazione tecnica; punch List; tabella avanzamento attività e cronoprogramma ed infine, magazzino
• Coordinamento team di progetto on-site
• Coordinamento subappalti
• Gestione accessi cantiere
• Coordinamento logistica e approvvigionamenti...
e svilupparsi professionalmente.
Responsabilità principali:
• Gestione del personale, in termini di formazione e supervisione dei dipendenti
• Gestione del conto economico, marginalità, differenza inventariale, ordini.
• Assicurarsi che il negozio sia pulito...
e del coordinamento di tutte le fasi del progetto, tra cui:
• Gestione operativa: Supervisione delle lavorazioni, coordinamento delle risorse in cantiere, gestione dei subappalti;
• Approvvigionamenti: Gestione degli ordini, ricezione e controllo dei materiali...
/assemblaggio dispositivi
Principali Responsabilità
• Gestione del laboratorio tecnico: supervisione del processo produttivo e risoluzione problematiche connesse
• Gestione dei fornitori e degli approvvigionamenti di materiali e tempistiche
• Tracciamento...
di tutte le fasi del progetto, tra cui:Gestione operativa: Supervisione delle lavorazioni, coordinamento delle risorse in cantiere, gestione dei subappalti;Approvvigionamenti: Gestione degli ordini, ricezione e controllo dei materiali, gestione dei DDT...
buyer dinamico, con mansioni anche di assistente HR e segreteria. La risorsa supporterà le attività di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione prezzi, affiancherà il team HR in compiti amministrativi e di back-office e si occuperà...