Adecco Italia S.p.A. Filiale Roma ovest ricerca per prestigiosa azienda di servizi di sicurezza cantieri e infrastrutture nel settore ferroviario :
Assistente Tecnico di gestione cantieri
Responsabilità:
• Supporto nelle attività in back office...
risorse, di cui il 90% operai di magazzino, occupandosi della pianificazione dei turni, della gestione delle priorità e dell’organizzazione dei carichi di lavoro in base alla stagionalità e alle esigenze aziendali.
• Garantire la continuità operativa...
degli approvvigionamenti
• Analisi dei KPI relativi alla pianificazione degli appalti
• Supporto nell’assegnazione delle attività al fine di prevenire picchi di attività
• Gestione nelle richieste dei vari stakeholder aziendali
• Predisposizione report periodici...
approvvigionamento delle stesse;
• gestione della manutenzione ordinaria di macchinari per lavorazione dei prodotti da forno;
• attivita di vendita alla clientela dei prodotti da forno Requisiti e cosa si ricerca:
• Buone capacita manuali nell'utilizzo...
in materia di sicurezza, ambiente, qualità e codice etico. Nell'ambito delle sue specifiche funzioni si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione delle maestranze;
• Gestione dei subappalti;
• Individuazione degli approvvigionamenti necessari...
di professionisti e contribuire alla gestione degli approvvigionamenti per importanti produzioni cinematografiche e televisive. Se sei interessato/a a lavorare in un ambiente creativo e allo stesso tempo organizzato, questa è la posizione perfetta per te.
Di cosa...
in materia di sicurezza, ambiente, qualità e codice etico. Nell'ambito delle sue specifiche funzioni si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione delle maestranze;
• Gestione dei subappalti;
• Individuazione degli approvvigionamenti necessari...
Cantiere e controllare le attivit tecniche e di gestione, • Programmare gli approvvigionamenti di materiali e attrezzature, pianificare le risorse in funzione delle commesse in corso d’opera e supportare il Procurement per la redazione delle specifiche...
Azienda operante nel settore delle costruzioni è alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire nell'Ufficio Acquisti.
La risorsa, dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione, sarà coinvolta nella gestione del processo...
construction
La risorsa riporterà gerarchicamente dal Responsabile dell’Ufficio Acquisti e avrà il compito di assicurare l’attività di approvvigionamento dei servizi e del materiale edile in funzione delle esigenze produttive dei cantieri assegnati...
e del coordinamento di tutte le fasi del progetto, tra cui:
• Gestione operativa: Supervisione delle lavorazioni, coordinamento delle risorse in cantiere, gestione dei subappalti;
• Approvvigionamenti: Gestione degli ordini, ricezione e controllo dei materiali...
della supervisione e del coordinamento di tutte le fasi del progetto, tra cui:Gestione operativa: Supervisione delle lavorazioni, coordinamento delle risorse in cantiere, gestione dei subappalti;Approvvigionamenti: Gestione degli ordini, ricezione e controllo...
Adecco italia s.p.a. Filiale Roma ovest ricerca per prestigiosa azienda di servizi di sicurezza cantieri e infrastrutture nel settore ferroviario : Assistente Tecnico di gestione cantieri Responsabilita: - Supporto nelle attivita in back office...
e del coordinamento di tutte le fasi del progetto, tra cui:
• Gestione operativa:
Supervisione delle lavorazioni, coordinamento delle risorse in cantiere, gestione dei subappalti;
• Approvvigionamenti:
Gestione degli ordini, ricezione e controllo dei materiali...
informativi, nuovi sistemi di approvvigionamento) DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI ATTIVITA’ Relazione continua con il Cliente Interno per la gestione delle necessit quotidiane Supporto per audit Reporting mensile Analisi delle tendenze di mercato, confronto...