CAPO CANTIERE / TECNICO DI CANTIERE
La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e in forte crescita, occupandosi di:
• gestione del cantiere, della pianificazione del lavoro, della gestione delle risorse e della garanzia...
e supervisionare le attività di manutenzione preventiva e correttiva
• Gestire la manutenzione a guasto e programmata, assicurando il corretto dimensionamento del magazzino ricambi
• Assicurare la gestionedell'approvvigionamento dei ricambi necessari...
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
• Elaborazione degli ordini d’acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...);
• Gestione degli approvvigionamenti dei prodotti...
69 persone hanno già visualizzato questa offerta
Dettagli opportunità
Settore:
Funzione:
Tipo di Contratto:
Codice opportunità:
Descrizione
Per conto di una realtà specializzata nella progettazione, costruzione, gestione e manutenzione...
d’acquisto e scouting/analisi delle migliori opportunità di outsourcing/approvvigionamenti;
• supportare l’unità organizzativa “Procurement“ per le attività di contrattualizzazione contribuendo alle stesure degli “Statement of Work” (SOW) da allegare...
lavori;
• Interfaccia costante con il Project Manager di riferimento;
• Gestione personale tecnico e rapporti costanti con subappalti;
• Gestioneapprovvigionamento del materiale;
• Vigilanza su rispetto e normative e tempistiche all’interno...
della documentazione progettuale; - Supporto nelle attività di pianificazione, approvvigionamento e gestione delle varianti in corso d’opera; - Promozione dell’adozione di metodologie e strumenti BIM all’interno del team progettuale.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
• Elaborazione degli ordini d’acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...);
• Gestione degli approvvigionamenti dei prodotti...
le maestranze e le ditte esecutrici;
• assicurare il coordinamento delle attività delle diverse imprese e fornitori coinvolti nella realizzazione dell’opera;
• programmazione degli approvvigionamenti di materiali e attrezzature;
• gestire i fornitori e le ditte...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
le maestranze e le ditte esecutrici;
• assicurare il coordinamento delle attività delle diverse imprese e fornitori coinvolti nella realizzazione dell’opera;
• programmazione degli approvvigionamenti di materiali e attrezzature;
• gestire i fornitori e le ditte...
la preparazione dei piatti nella propria partita (antipasti/garde
• manger, primi, secondi)
• Gestire il personale di cucina della propria partita, assicurando l’efficienza del lavoro
• Collaborare con lo chef gestionedell’approvvigionamento della prorpia linea...
del codice degli appalti e degli strumenti di approvvigionamento propri della PA
• Aver maturato un’esperienza pregressa in ambito sales di almeno 4 anni, possibilmente nella gestione di clienti PA
Competenze trasversali:
Il/la candidato/a ideale...
Synergie Italia Divisione Permanent Lazio-Terni, 25 km da Rieti
assegnati;
Ricerca di soluzioni tecniche volte a migliorare la disponibilità ed il rendimento degli impianti;
Richiesta di approvvigionamento di materiali e prestazioni, controllo delle disponibilità presso il magazzino dei ricambi;
Ruolo di preposto...
dei processi di approvvigionamento interni verso i nostri fornitori, sia esistenti che prospect.
Ascolterai direttamente le esigenze interne ed esterne di approvvigionamento materiale e gestione della Supply Chain. Disegnerai quindi un progetto conto...