europeo all’indirizzo email:
curriculum@petrarcasrl.it
📌 MANSIONI PRINCIPALI
• Redige il budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
• Redazione del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio...
e lavorare con il team di gestione del progetto per analizzare e risolvere i problemi; Rivedere e commentare tutti gli aspetti della pianificazione e della misurazione dello stato di avanzamento del lavoro, garantendo la conformità ai requisiti del contratto...
con l'Ufficio Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l'area Qualità; - Coordinamento delle attività...
Coordinare e lavorare con il team di gestione del progetto per analizzare e risolvere i problemi; - Rivedere e commentare tutti gli aspetti della pianificazione e della misurazione dello stato di avanzamento del lavoro, garantendo la conformità ai requisiti...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
all’indirizzo email:curriculum@petrarcasrl.it MANSIONI PRINCIPALIRedige il budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;Redazione del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite Rd A da inviare all’ufficio acquisti;Gestione tecnica...
relativamente al Piano degli Approvvigionamenti approvato altresì un adeguato supporto tecnico alla funzione sviluppata;
• Assicura la gestione delle attività operative relative all'expediting/spedizione e ai controlli di conformità relativi a tempi di consegna...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento...
manufacturing e di miglioramento continuo; - assicurare il rispetto degli standard qualitativi richiesti dalle normative di riferimento in compliance alle normative ISO 16949; - ottimizzare l’approvvigionamento, la gestione dei fornitori, la logistica interna...
apartmentAXL S.p.A. Napoli Business UnitplaceCatanialanguagehelplavoro.itevent_available
D2 (Ral 25100 € circa). Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà della gestione della commessa relativa alla realizzazione di infrastrutture per la media e la bassa tensione.
Seguirà...
apartmentOpenjobmetis Filiale di CataniaplaceCatanialanguagehelplavoro.itevent_available
alla Direzione; - Collaborazione con l’Ufficio Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l’area Qualità...
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Catania – Offerte simili: