ai fornitori/subappaltatori in relazione al piano degli approvvigionamenti di commessa; - Gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari; - Consegnare le specifiche tecniche e i documenti di gara per l'acquisizione...
Azienda attiva nella produzione di materiali lignei è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team logistico con il ruolo di addetto/a logistica e acquisti.
La figura selezionata si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività...
negoziazione con fornitori, gestione dei costi e dei rischi, garantendo la conformità alle normative e supportando lo sviluppo di progetti.
Principali responsabilità:
Approvvigionamento : individuazione e implementazione, insieme al Manager, delle strategie...
di approvvigionamento di materiali, attrezzature e servizi, assicurando il rispetto delle linee guida aziendali e degli obiettivi definiti.
• Coordinare le attività di acquisto per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa.
• Assicurare la conformità...
Gestione e supervisione delle operazioni quotidiane del punto vendita. Coordinamento e supporto al team di vendita. Monitoraggio delle scorte e gestione degli approvvigionamenti. Gestione delle attivit di cassa e delle operazioni di apertura/chiusura...
definiti dal piano.
4. Controlla il corretto svolgimento e coordinamento delle attività di operaie manutentori.
5. Verifica la logistica dei materiali, siano questi ultimi di proprietà dell'organizzazione oppure di terzi, in gestione alla Società...
di approvvigionamento di materiali, attrezzature e servizi, assicurando il rispetto delle linee guida aziendali e degli obiettivi definiti.
• Coordinare le attività di acquisto per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa.
• Assicurare la conformità...
e freschezza delle materie prime, gestendo lo stoccaggio e l’approvvigionamento secondo le norme HACCP.La risorsa avrà la possibilità di collaborare con lo Chef per lo sviluppo di nuovi piatti e proposte stagionali.ContrattoSi offre un contratto determinato...
tra cui l'approvvigionamento dei materiali consumabili, la gestione dei subappaltatori e l'allocazione della forza lavoro;
• Gestire un'accurata documentazione del progetto, inclusi i registri delle attività del cantiere, i rapporti sullo stato di avanzamento, gli ordini...
siano questi ultimi di proprietà dell'organizzazione oppure di terzi, in gestione alla Società in supporto al responsabile magazzino;
• Verifica la conformità dei carichi in entrata ed in uscita;
• Supervisiona le attività ispettive al fine di individuare materiali...
e della gestione degli approvvigionamenti
• Deve inoltre possedere ottime capacità di collaborazione con il Capo reparto e di attenzione al cliente
• Essere in grado di lavorare in autonomia e di gestire in modo efficiente le attività quotidiane del reparto...
Siamo alla ricerca di un Addetto Ufficio Acquisti motivato e dinamico da inserire nel team Marketing di un marchio siciliano del settore food. La figura si occuperà di gestire le attività di approvvigionamento, garantendo la qualità...
degli approvvigionamenti;
• Verifica statistica dell’andamento delle vendite e monitoraggio delle giacenze;
• Comunicazione con il reparto commerciale per garantire la disponibilità dei prodotti;
• Adempimento degli obblighi fiscali, inclusa la gestione...
intervieweb.it -
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Catania – Offerte simili: