e approvvigionamenti nel team Supply Chain e Logistica.
ATTIVITA’
Ti occuperai di:
• gestire ordini di produzione per i reparti di propria competenza
• gestire ordini di approvvigionamento per i fornitori di propria competenza
• verificare la fattibilità...
La sede di lavoro è presso la nostra sede di Rivarolo del Re (CR).
Principali attività
• Gestione degli ordini di acquisto e contatto con i fornitori
• Analisi dei requisiti: definizione dei bisogni dell'azienda in termini di approvvigionamento di beni...
in tutte le province della Lombardia.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• accoglienza dei clienti;
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;
• operazioni di cassa;
• gestione degli ordini e approvvigionamenti...
soluzioni alternative di costo/prestazione; - Gestione diretta degli acquisti e degli approvvigionamenti; - Sviluppo di ricerche di fornitori/materiali/tecnologie/processi per la risposta risolutiva alle esigenze del comparto prodotto/processo...
della documentazione tecnica di progetto: specifiche tecniche di fornitura, disegni preliminari, as-built, planimetrie, relazioni tecniche, cronoprogrammi e gantt per il controllo e l’ottimizzazione delle fasi di lavoro delle opere da realizzare, gestione del percorso...
di ricambi e componenti meccanici nonche' di gestire lo stock di magazzino provvedendo all'approvvigionamento di quest'ultimo. Responsabilita: - Organizzare e mantenere l'ordine nel magazzino - Assicurarsi che i prodotti...
Gestione degli acquisti generali (approvvigionamento di materiali e servizi necessari per il funzionamento dell'azienda quali utilities, attrezzature, software, logistica, servizi generali, etc.)
• Attività di scouting e benchmarking di fornitori...
La figura ricercata sarà responsabile della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti per le linee assegnate, ottimizzando le scorte e migliorando i flussi, oltre a gestire le relazioni con i fornitori esistenti e individuare nuovi potenziali...
di coordinare e supervisionare l'acquisto di materiali diretti e indiretti.
MANSIONI:
• Coordinare la gestione degli ordini di acquisto, garantendo che tutte le operazioni siano svolte con efficienza e nel rispetto dei tempi.
• Collaborare attivamente...
A diretto riporto del Global PM Coordinator ti occuperai della gestione esecutiva delle commesse italiane ed internazionali dei contratti di fornitura dei nostri impianti di Biogas e Biometano attraverso l’analisi dei requisiti tecnici ed economici previsti...
Conoscenza delle tecniche di cucina, impiattamento e conservazione
• Capacit di elaborare menu stagionali
• Gestione del food cost e approvvigionamento materie prime
• Conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare
• Capacit di organizzare...
Azienda operante nel settore edile è alla ricerca di un/una impiegato/a procurement da inserire nel proprio ufficio acquisti per supportare le attività di approvvigionamento e gestione fornitori attraverso la pianificazione e la gestione...
con gli impianti di trafilatura e confezionamento del prodotto finito. Coordiner e gestir inoltre il flusso di processo garantendo continuit di alimentazione agli impianti che necessitano approvvigionamenti dai magazzini. Requisiti: Competenze tecniche: conoscenza...
Generazione di tavole aggiuntive per particolari di carpenteria da produrre
• Creazione delle distinte base
• Gestione degli approvvigionamenti per i particolari da acquistare da fornitori esterni
Requisiti
• Ottima conoscenza di SolidWorks...
Competenze tecniche:
• Conoscenza dei processi di approvvigionamento, contrattualistica e gestione fornitori
• Competenze nella gestione delle trattative commerciali
• Utilizzo delle funzionalità avanzate di Excel
• Soft Skills:
• Spiccate capacità...