Lavoropiù – filiale di Brescia – ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente del settore edilizio con sede a Roè Volciano (BS).
Attività previste:
• gestione delle richieste di acquisto di materiali, attrezzature e forniture...
di approvvigionamento dell’intera azienda: materie prime e semilavorati necessari per la produzione, materiali di consumo, materiale tecnico per le attività ausiliarie e di manutenzione, servizi e beni di investimento.
• Sviluppare il parco fornitori, determinando...
dell’ufficio acquisti e si occuper della gestione operativa degli approvvigionamenti, con attenzione alle tempistiche, ai costi e alla qualit dei materiali, in sinergia con la produzione e l’ufficio tecnico. Attivit previste: Gestione degli ordini di acquisto...
progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di impianti Biogas e Biometano — grazie alle nostre quattro divisioni operative:
🔹 IC.E.B. Costruzioni – digestori anaerobici
🔹 Bio Revamping – revamping, efficientamento e assistenza impianti
🔹 Bio...
preferibilmente nel settore metalmeccanico, Conoscenza delle tecniche di pianificazione della produzione e degli approvvigionamenti, Competenze in analisi dati di produzione e ottimizzazione processi, Esperienza nella gestione di team, Conoscenza di software ERP...
Gestione del processo di sterilizzazione dello strumentario e la corretta sanificazione dei macchinari,
• Garantire gli approvvigionamenti del materiale di consumo e non;
• Accoglienza dei pazienti;
• Supporto alle attività di front-office in supporto...
Randstad Professional Italia-Brescia-whatjobs.com-
di:accoglienza dei clienti;assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;operazioni di cassa;gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.Quali requisiti stiamo cercando?Laurea in Farmacia o Chimica e tecniche farmaceutiche...
per gli approvvigionamenti ordinari.
• Supporto alla divisione progettazione per la pianificazione delle tempistiche e delle risorse.
• Gestione dei SAL e delle fatturazioni da presentare al committente.
• Organizzazione e mantenimento dell'archivio documentale relativo...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Capriolo-infojobs.it-
AxL SpA - Business Unit di Palazzolo Sull'Oglio - seleziona per azienda cliente:
IMPIEGATO - IMPIEGATA GESTIONE INTERVENTI TECNICI - SETTORE TERMOTECNICO
La figura inserita si occuperà della pianificazione e gestione quotidiana delle uscite...
e un responsabile.Si occuperà nel dettaglio di:Analisi di mercato volte allo scouting di nuovi fornitori;Gestione delle trattative di acquisto, a livello di pricing, condizioni e tempistiche di consegna;Programmazione e pianificazione degli approvvigionamenti...
per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
di ottimizzazione della produzione e dei costi legati alla stessa, mirate allo studio e alla proposta di azioni migliorative o alternative.
collaborare con il Responsabile Amministrazione e Finanza per la quadratura dei dati del controllo di gestione con i dati...
Lavoropiù – filiale di Brescia – ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente del settore edilizio con sede a Roè Volciano (BS). Attivit previste: gestione delle richieste di acquisto di materiali, attrezzature e forniture...
Sarai responsabile del supporto e della gestione della materia prima per l'approvvigionamento delle macchine. - Collaborerai con il team per garantire che i processi si svolgano in modo efficiente e sicuro. **Cosa cerchiamo in te:** - **Esperienza:** Almeno 2...
dello stato approvvigionamenti delle materie prime, predisponendo ordini e produzioni
• Coordinamento del team, gestione delle postazioni, valorizzazione delle competenze e predisposizione degli orari
•Gestione e cura della selezione, della formazione...