Pellegrini S.p.A.-Peschiera Borromeo, 8 km da Segrate
Ricerchiamo per la Direzione Commerciale della Divisione Central Food, una risorsa da inserire nel team Customer Service - Gestione Vendite.
Le attività principali riguarderanno:
• inserimento ordini;
• gestione richieste Clienti e rete vendita...
Acquisti per la gestione operativa del ciclo passivo, contribuendo al corretto approvvigionamento di materiali e servizi, alla gestione dei fornitori, alla documentazione di conto lavoro e al flusso delle informazioni tra uffici interni e collaboratori...
Pellegrini S.p.A.-Peschiera Borromeo, 8 km da Segrate
Ricerchiamo per la Direzione Commerciale della Divisione Central Food, una risorsa da inserire nel team Customer Service - Gestione Vendite.Le attività principali riguarderanno:inserimento ordini;gestione richieste Clienti e rete vendita...
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia-Milano, 9 km da Segrate
ricercata sarà inserita nella divisione ICT aziendale e in particolare nella funzione che è preposta alla gestione delle offerte richieste ai fornitori, redazione RDA (relazioni di accompagno), supporto alla contrattualizzazione, cost control, budget...
Ricerchiamo per la Direzione Commerciale della Divisione Central Food , una risorsa da inserire nel team Customer Service - Gestione Vendite .
Le attività principali riguarderanno:
• inserimento ordini;
• gestione richieste Clienti e rete vendita...
progetti miglioramento continuo processi e attività.
ATTIVITA' E COMPITI:
1. Supervisione documentale del conto lavoro, delle spedizioni e del magazzino prodotti finiti in ingresso/uscita;
2. Gestione reporting dati logistici;
3. Approvvigionamento...
IHI Charging Systems International S.p.A.-Cernusco Lombardone, 23 km da Segrate
giuridico/economico.
La posizione aperta prevede le seguenti mansioni:
Emissione Richieste di Acquisto e sviluppo di OdA (Ordini di Acquisto);
Verifica e comprensione di contratti quali es. compravendita, appalto ecc.
Gestione amministrativa...
nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontrano nella gestione delle commesse e dei cantieri.
In dettaglio, dovrà:
• Gestire la parte ordini/acquisti verso i subcontractor
• Gestire le attività commerciali/amministrative dei fornitori contribuendo...
all'ordine.
In particolare, sara responsabile delle seguenti attivita:
• Gestione dell'ordine di vendita a sistema e relativa verifica dei dati
• Gestione stock e allestimento macchine
• Gestione della fasi di approvvigionamento e consegna...
nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontrano nella gestione delle commesse e dei cantieri.
In dettaglio, dovrà:
• Gestire la parte ordini/acquisti verso i subcontractor
• Gestire le attività commerciali/amministrative dei fornitori contribuendo...
progetti miglioramento continuo processi e attività.
ATTIVITA' E COMPITI:
1. Supervisione documentale del conto lavoro, delle spedizioni e del magazzino prodotti finiti in ingresso/uscita;
2. Gestione reporting dati logistici;
3. Approvvigionamento...
analisi dei carichi mensili, per reparto e per cliente, definizione date di consegna)
• Monitoraggio
continuo dell’avanzamento della produzione e aggiornamento delle date di
consegna ai clienti
• Gestionedell’approvvigionamento materie...
Approvvigionamento materiali ente;4. Gestione inventari del plant e c/o fornitori.CONOSCENZE E REQUISITI: 1. Ottima padronanza sistemi informatici (gradita conoscenza SAP)2. Conoscenza lingua inglese e/o francese rappresentano un plus;3.
Conoscenza tools...
Risorse SpA-Tavazzano con Villavesco, 21 km da Segrate
post installazione; - redazione documentazione tecnica di supporto; - gestioneapprovvigionamenti e scorte:
• Interventi ordinari e straordinari nell’area di competenza (Nord Italia).
Per lo svolgimento delle mansioni affidate saranno ideali i seguenti...
informatico o delle telecomunicazioni. Il candidato selezionato sarà coinvolto in attività operative e di pianificazione, con responsabilità su approvvigionamenti, costi e tempi, oltre alla gestione del rapporto tecnico con i clienti pubblici.
Figura...