Samsic HR Italia S.p.A-Brugherio, 9 km da Biassono
degli approvvigionamenti, nel coordinamento delle attivit logistiche e nell’ottimizzazione dei flussi di materiali per la nostra produzione. Mansioni principali: -Gestione acquisti: Monitoraggio degli ordini di acquisto per le materie prime e materiali necessari...
EQUA COOPERATIVA SOCIALE-Milano, 20 km da Biassono
La Cooperativa EQUA COOPERATIVA SOCIALE ricerca ASSISTENTE DI DIREZIONE per un inserimento nel servizio FACILITY MANAGEMENT- GESTIONEAPPROVVIGIONAMENTI E ADEMPIMENTI NORMATIVI . Il candidato selezionato dovrà operare nell'ambito UFFICIO- FACILITY...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
Addetto/a Ufficio Acquisti e Approvvigionamento
Addetto/a Ufficio Acquisti e Approvvigionamento
Sede: Milano
Per prestigiosa Azienda operante nel settore della distribuzione di raccorderia, valvole e sistemi di fissaggio si ricerca la figura...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
Farmapiù, divisione specialistica del gruppo Lavoropiù Spa, seleziona una Risorsa da inserire all'interno del reparto HSE con focus sul sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015, per azienda di analisi sita a Cologno Monzese (MI).
I requisiti...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi. Responsabilità principali:Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi, negoziando...
di approvvigionamento e di inventario
• Capacità di pianificazione e gestione del tempo
• Conoscenza della gestione del magazzino (centro di distribuzione)
• Attenzione al cliente
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Competenze informatiche (AS400, BI, Pacchetto...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
e protocollazione degli ordini d’acquisto;
La figura avrà inoltre un ruolo di supporto alla Direzione e al Team:
• Filtro telefonate/e-mail, accoglienza;
• Gestione corrispondenza e relativa archiviazione;
• Gestioneapprovvigionamenti vari e ordini...
Assistenza ai medici in tutte le branche dell'odontoiatria quali: chirurgia, implantologia, ortodonzia, protesi e igiene dentale; - Preparazione e igienizzazione delle sale operative (riuniti), garantendo elevati standard di pulizia e sicurezza; - Gestione...
Statistica
QUALIFICHE:
Un minimo di 3/5 anni di esperienza maturata in azienda industriale strutturata
Conoscenze delle regole di pianificazione, utilizzo MRP, schedulatore di reparto
Conoscenza dei sistemi di gestione della catena di approvvigionamento...
di interfacciarsi con il project management su tempistiche e costi e di gestire gli stabilimenti produttivi presenti su Milano e Parma.
Responsabilità
• Gestire in autonomia l'intero processo di approvvigionamento, dalla selezione dei fornitori alla gestione...
con il cliente Prevista assunzione iniziale preferibilmente con contratto iniziale a tempo determinato con finalita di assunzione stabile. Retribuzione da definire in base all'esperienza. Responsabilita: Tra le mansioni iniziali: - gestione...
di approvvigionamento e gestione fornitori.
• Capacita analitiche e attitudine alla negoziazione.
• Ottima conoscenza di Excel e strumenti di analisi dati.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Precisione, problem solving e attitudine al lavoro in team.
Cosa offriamo...