Gestione dell'ordine di acquisto a commessa;
• Registrazione di bolle fornitore a sistema;
• Acquisto di materie prime e relativi prodotti ausiliari, pianificazione, gestioneapprovvigionamenti e ottimizzazione delle scorte;
• Contatto con fornitori...
RICERCA: Expediter
MEOGROUP è una società di consulenza in forte crescita, con un fatturato di 110M€ nel 2024 e oltre 1.000 collaboratori distribuiti in 9 paesi. Dal 2005, accompagna i suoi clienti nella gestione dei progetti e nei processi...
di avanzamento;
• Eseguire la rilevazione delle misure ai fini della contabilità lavori attiva;
• Collaborare con il Project Control di Commessa PCC nel rilevamento dei costi e nella emissione dei documenti di controllo di gestione della Commessa;
• Collaborare...
della pianificazione del lavoro, della gestione delle risorse e della garanzia del rispetto delle norme di sicurezza. Responsabilit : Gestire gli operai e gli approvvigionamenti, Gestire la documentazione presente in cantiere, la sicurezza e la tutela ambientale...
Gestione operativa del reparto: organizzazione e supervisione delle attività quotidiane; - Gestione del monitoraggio scorte, inserimento ordini e approvvigionamento merce; - Gestione promozioni e offerte con esposizione e rotazione degli articoli...
Assegnazione dell’intervento al Tecnico, valutandone le competenze
• Gestione ordini di acquisto del materiale necessario per le manutenzioni straordinarie e monitoraggio dell’approvvigionamento
• Monitorare il corretto andamento degli interventi
• Gestione...
al Direttore Generale, sarà responsabile della gestione del processo di approvvigionamento end-to-end, dall’identificazione e negoziazione con i fornitori fino alla gestione dei contratti e al coordinamento delle consegne.
Nello specifico si occuperà...
indeterminato. Sede di lavoro: zona di Briosco (CO) Orario di lavoro: full-time a giornata (8-12/13-17) Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? gestione e definizione delle strategie di approvvigionamento, negoziazione delle condizioni di fornitura...
Implementare le procedure operative
• Pianificare e prevedere gli approvvigionamenti, di concerto con il Responsabile della Produzione
• Redigere gli ordini di acquisto
• Monitorare i volumi, la qualità, il timing delle consegne
• Produrre la reportistica...
la gestione di diverse tipologie di semilavorati produttivi.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un impiegata/o per il nostro ufficio acquisti:
Attività principali:
• Recepisce le esigenze di acquisto in base alle quantità, caratteristiche tecniche e tempi...
Project Manager – Impianti Elettrici
Le risorsa selezionata sarà inserita nel team di Project Management occupandosi della gestione tecnico/operativa delle commesse nel rispetto dei tempi, del budget, e dei requisiti di qualità di progetto...
la gestione di diverse tipologie di semilavorati produttivi.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un impiegata/o per il nostro ufficio acquisti:
Attività principali:
• Recepisce le esigenze di acquisto in base alle quantità, caratteristiche tecniche e tempi...
di cassa
• Gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali
Qualifiche:
• Laurea in Farmacia o Chimica e Tecniche Farmaceutiche
• Iscrizione all’albo e abilitazione alla professione
• Gradita esperienza pregressa nel ruolo
• Disponibilità...
Inserimento in ottica di potenziamento del team
Descrizione del ruolo: Obiettivo dell'inserimento è una gestione efficiente ed efficace del processo di approvvigionamento di prodotti/servizi e supportare l'attività di procurement in ottica di miglioramento...