degli approvvigionamenti, nel coordinamento delle attivit logistiche e nell’ottimizzazione dei flussi di materiali per la nostra produzione. Mansioni principali: -Gestione acquisti: Monitoraggio degli ordini di acquisto per le materie prime e materiali necessari...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
Assistenza ai medici in tutte le branche dell'odontoiatria quali: chirurgia, implantologia, ortodonzia, protesi e igiene dentale; - Preparazione e igienizzazione delle sale operative (riuniti), garantendo elevati standard di pulizia e sicurezza; - Gestione...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi. Responsabilità principali:Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi, negoziando...
di interfacciarsi con il project management su tempistiche e costi e di gestire gli stabilimenti produttivi presenti su Milano e Parma.
Responsabilità
• Gestire in autonomia l'intero processo di approvvigionamento, dalla selezione dei fornitori alla gestione...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
CIVA, comunicazione agli Enti preposti…); 11. Controllare e assistere gli accessi aziendali e coordinare le aziende esterne presenti in azienda; 12. Verificare e monitorare gli approvvigionamenti di materiali per la manutenzione; 13. Gestione...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
Gestire l'intero ciclo di vita dei progetti impiantistici, dalla fase di progettazione alla realizzazione e messa in opera.
• Coordinare le attività tra i diversi dipartimenti (ingegneria, approvvigionamenti, costruzioni) per garantire il rispetto...
aerospaziale (acquisti componenti), sia italiane che estere
3. Buona conoscenza dei processi di acquisto e approvvigionamento
4. Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1)
5. Ottima conoscenza di Excel (utente avanzato)
6. Capacità di gestione...
di approvvigionamento e di inventario
• Capacità di pianificazione e gestione del tempo
• Conoscenza della gestione del magazzino (centro di distribuzione)
• Attenzione al cliente
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Competenze informatiche (AS400, BI, Pacchetto...
Statistica
QUALIFICHE:
Un minimo di 3/5 anni di esperienza maturata in azienda industriale strutturata
Conoscenze delle regole di pianificazione, utilizzo MRP, schedulatore di reparto
Conoscenza dei sistemi di gestione della catena di approvvigionamento...
con i reparti aziendali per la corretta gestione degli ordini
3. Definizione delle priorità di acquisto
4. Codifica nuovi fornitori e articoli
5. Verifica scorte e approvvigionamento dei materiali di consumo
6. Gestione dei fornitori sia italiani che esteri
7. ..
JavaScript, SAP Cloud Platform, OData e SAP NetWeaver Gateway, SAP S/4 HANA;
Conoscenza dei processi SCM di pianificazione, approvvigionamento e gestione magazzino
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Flessibilità, capacità di adattamento...