Stiamo cercando un/una CUOCO/A per le cucinette dell'Appalto SCUOLE COMUNE DI ROVIGO (RO).
La risorsa si occuperà principalmente di gestire una cucina un forma unioca con un aiuto per la distribuzione finale dei pasti. Nel dettaglio si richiede...
al meglio le attività dell'ufficio.
• Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.
• Front Office
• Prima Nota
• Gare Appalto
• Sicurezza...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per prestigioso gruppo operante nel settore Real Estate e consulenza tecnico-specialistica:
CONSULENTE – FINANZA AGEVOLATA IN AMBITO AGRICOLO E AGROALIMENTARE (NO APPALTI)
La risorsa verrà inserita...
Stiamo cercando un/una AIUTO CUOCO/A per appalto da noi gestito a ESTE (PD).
La risorsa si occuperà principalmente di: preparare pasti giornalieri in supporto al ns team di cuochi/e; seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile...
le attività dell'ufficio.Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.Front OfficePrima Nota Gare Appalto Sicurezza - Gestione documentale...
Il nostro cliente è una importante realtà italiana operante nel mondo food.
Sede: provincia di Rovigo
Il Ruolo
La figura, riportando alla Direzione Operations, avrà la responsabilità della gestione...
nelle vendite o nello sviluppo commerciale, specificamente nel settore elettrico (BT/MT).
• Almeno 1-2 anni di esperienza nella gestione di gare d'appalto.
• Eccellenti capacità di comunicazione, negoziazione e relazionali.
• Ottima conoscenza della lingua...
Consorzio Blu Cooperativa Sociale-Badia Polesine, 24 km da Rovigo
pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
OSS – Operatore Socio Sanitario a Badia...
le attività dell'ufficio.
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.
Front Office
Prima Nota
Gare Appalto
Sicurezza - Gestione documentale...
di business PA&BtoT, suddivisa in 3 macro aree geografiche (North, Center and South), si occupa della vendita e gestione di servizi di hard facility, servizio energia e public lighting, per i clienti del settore pubblico locale e nazionale.
Attualmente...
da uno dei maggiori fondi di investimento mondiale nel Private Equity Infrastrutturale è alla ricerca un/una QHSE Specialist (Quality, Health, Safety, and Environment Specialit).
Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione della sicurezza nei luoghi...
energetica) ed una comprovata esperienza nella gestione dei processi di acquisto e supply chain di progetti (progettazione/realizzazione in cantiere).
La risorsa, riportando direttamente all'Head Procurement Manager; si occuperà di gestire le attività...
/a si occuperà di:
• coordinamento progetti;
• gestione contabilità di commessa;
• informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team...