apartmentRandstad Professional ItaliaplaceVeneziaevent_available
Gestioneanagrafiche, inserimento dati e verifica del credito in collaborazione con il team amministrativo.
• Supporto al team nella gestione di problematiche logistiche pre e post.
• Elaborazione e verifica delle note di credito e gestione del piano...
gestione distribuzione e assegnazione merce ai punti vendita; redazione circolari novità e articoli stagionali; estrazioni ed elaborazioni Excel a supporto dei Buyer (es. statistiche di vendita); gestioneanagrafiche nuovi punti vendita e manutenzione...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceVenezialanguagewhatjobs.comevent_available
anagrafiche, inserimento dati e verifica del credito in collaborazione con il team amministrativo.Supporto al team nella gestione di problematiche logistiche pre e post.Elaborazione e verifica delle note di credito e gestione del piano...
Posizione
La risorsa selezionata coordinerà un'altra risorsa all'interno del team amministrazione.
Le mansioni principali saranno le seguenti:
• Gestione completa della contabilità generale: registrazione fatture, prima nota cassa/banca, anagrafiche...
apartmentRandstad Italia SpaplaceVeneziaevent_available
Supporto nel caricamento anagrafiche e gestione assunzione, ? Supporto nella gestione delle pratiche relative alle assunzioni/cessazioni attraverso il gestionale SAP, ? Supporto alle attivit di recruiting, pubblicazione annunci, screening CV e successiva...
tra uffici)
• Gestione documentale e archiviazione digitale delle fatture
• Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori/clienti
• Verifica della conformità e veridicità documentale rispetto alla documentazione
• Gestione e-mail amministrazione...
apartmentLavoropiùplaceNoventa di Piaveevent_available
all’ingresso della struttura, accoglienza visitatori, gestione di posta, chiamate, e-mail, -piccole attivit di customer service, come inserimento anagrafiche clienti, -verr nel tempo formata per occuparsi della gestione dei viaggi aziendali, in affiancamento...
tempestività e rispetto delle procedure.
Principali responsabilità
Gestione degli ordini: inserimento ordini e anagrafiche clienti nel gestionale, monitoraggio dello stato di avanzamento sia amministrativo che contabile.
Inserimento DDT (documenti...
telefonate, video call);
• Elaborazione e invio di preventivi, ordini e documentazione commerciale;
• Supporto al team commerciale nella gestione delle trattative e del post-vendita;
• Inserimento dati nel gestionale e aggiornamento anagrafica clienti...
di formazione (finanziata e non finanziata)
Supporto nelle comunicazioni interne
Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale (presenze, anagrafiche, assegnazioni delle auto aziendali, reportistica e aggiornamento dei sistemi...
telefonate, video call);
• Elaborazione e invio di preventivi, ordini e documentazione commerciale;
• Supporto al team commerciale nella gestione delle trattative e del post-vendita;
• Inserimento dati nel gestionale e aggiornamento anagrafica clienti...
apartmentRandstad Italia SpAplaceVenezialanguageinfojobs.itevent_available
nel caricamento anagrafiche e gestione assunzione;
¿ Supporto nella gestione delle pratiche relative alle assunzioni/cessazioni attraverso il
gestionale SAP;
¿ Supporto alle attività di recruiting, pubblicazione annunci, screening CV e successiva
selezione....
telefonate, video call);
• Elaborazione e invio di preventivi, ordini e documentazione commerciale;
• Supporto al team commerciale nella gestione delle trattative e del post-vendita;
• Inserimento dati nel gestionale e aggiornamento anagrafica clienti...
e all’estero, contribuendo a mantenere l’eccellenza del servizio e lo spirito positivo che caratterizza il nostro brand.
How you will contribute
• Gestione e monitoraggio degli ordini wholesale e retail (inserimento, conferme, spedizioni, resi)
• Supporto...
apartmentNillab Manifatture Italiane SpaplaceFiesso d'Articoevent_available
nella raccolta, archiviazione e aggiornamento della documentazione di conformità (es. certificazioni, dichiarazioni di conformità, audit report)
• Collaborazione alla verifica dei fornitori e al mantenimento del database di compliance (es. anagrafiche, scadenze...