in entrata ed in uscita
• accoglienza dei clienti
• gestioneanagrafiche dei clienti
• gestione della corrispondenza sia mail che cartacea
• gestione della contabilità interna.
Offerta e benefit :
• tredicesima e quattordicesima
• tablet aziendale...
di: accettazione, front office, segreteria, gestione prenotazioni, gestione appuntamenti, gestione documenti e gestioneanagrafiche.
All' addetta/o al front office si richiede:
• pregressa esperienza in ambito PMA (procreazione medicalmente assistita...
dinamico e stimolante. Si richiede disponibilità full time.
Responsabilità:
Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà di:
• Monitoraggio dei preventivi e gestione degli appuntamenti;
•Gestione ed inserimento anagrafiche clienti; •Supporto...
gestionale dello sviluppo prodotto e si occuperà della creazione, modifica ed aggiornamento di distinte base; compilazione schede tecniche e schede prodotto anagrafiche; della gestione e coordinamento dell'avanzamento dei modelli di prototipia e campionario...
IMPIEGATO/A RESPONSABILE UFFICI ACQUISTIRicerchiamo un IMPIEGATO/A RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per importante realtà produttiva di Prato Est.La risorsa, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti...
alla clientela nei servizi di versamento, bonifico, apertura e chiusura conto corrente, estratto c/c, ricerche documentali e sistemazione di operazioni anche a seguito di reclami;
• gestione di anagrafica e contrattualistica della clientela;
• adempimenti...
sul gestionale aziendale, - elaborazione di fatture, bolle e documenti di trasporto,
• inserimento anagrafiche clienti e fornitori,
• gestione delle chiamate e della posta elettronica inerenti le ordinazioni dei clienti.
Competenze:
• diploma di scuola...
inserita nel team aziendale composto da 58 dipendenti, verrà affiancata direttamente dal team amministrativo nello svolgimento di attività impiegatizie quali:
• Gestioneanagrafiche clienti/fornitori;
• Inserimento contratti clienti su apposito gestionale...
ad avanzamento spedizioni, ordini e risoluzione eventuali problematiche.
• Gestione delle anagrafiche cliente e supporto circa l’organizzazione delle campagne commerciali.
• Supporto ERP aziendale e gestione dei programmi e strumenti informatici necessari...
telefonica al cittadino relativamente alla gestione di problematiche, richiesta informazioni, cambio anagrafica su servizi erogati per conto di azienda municipalizzate.
Requisiti richiesti:
• ottima dimestichezza con l'utilizzo del PC, in particolare...
e negoziazione con i vari spedizionieri per la gestione delle delivery
• Monitoraggio status ordini e condivisione informazioni ai fini della reportistica commerciale
• Controllo spese di spedizione vs budget
• Creazione e gestioneanagrafica clienti...
collaborare con altre funzioni aziendali e aprire ticket per note di credito quando necessario.
Strumenti Utilizzati:
Genius Cloud per ricevere le chiamate.SAP CRM per la gestionedell'anagrafica clienti, storico, ordini e scontistiche.
Requisiti: Diploma...
e informazioni relative agli ordini e ai clienti (es. mantenere una comunicazione costante sulle tempistiche di gestione dell’ordine). Creazione e gestioneanagrafica clienti (fatturazione attiva). Gestione tempestiva dei claim. FORMAZIONE, ESPERIENZA...
Centro consulenze finanziarie è alla ricerca di un addetto/a all'accettazione clienti da inserire al front desk.
Compiti:
• accoglienza clienti;
• inserimento anagrafica paziente sul database;
• operazioni di cassa;
• gestione agenda...
Creazione e gestioneanagrafica clienti (fatturazione attiva)
FORMAZIONE, ESPERIENZA E COMPETENZE RICHIESTE PER IL RUOLO:
Diploma o laurea ad indirizzo economico
Esperienza pregressa specifica di 1/2 anni nell’ambito del servizio clienti, con spedizioni...