processo dalla fase di preventivazione fino alla realizzazione finale. Attivita: - progettazione tecnica di dettaglio (disegni, schede tecniche, distinte) dalla fase di preventivazione alla definitiva post-preserie; - gestione della documentazione tecnica...
Gestioneanagrafiche, inserimento dati e verifica del credito in collaborazione con il team amministrativo.
• Supporto al team nella gestione di problematiche logistiche pre e post.
• Elaborazione e verifica delle note di credito e gestione del piano...
gestione distribuzione e assegnazione merce ai punti vendita; redazione circolari novità e articoli stagionali; estrazioni ed elaborazioni Excel a supporto dei Buyer (es. statistiche di vendita); gestioneanagrafiche nuovi punti vendita e manutenzione...
anagrafiche, inserimento dati e verifica del credito in collaborazione con il team amministrativo.Supporto al team nella gestione di problematiche logistiche pre e post.Elaborazione e verifica delle note di credito e gestione del piano...
Posizione
La risorsa selezionata coordinerà un'altra risorsa all'interno del team amministrazione.
Le mansioni principali saranno le seguenti:
• Gestione completa della contabilità generale: registrazione fatture, prima nota cassa/banca, anagrafiche...
tempestività e rispetto delle procedure.
Principali responsabilità
Gestione degli ordini: inserimento ordini e anagrafiche clienti nel gestionale, monitoraggio dello stato di avanzamento sia amministrativo che contabile.
Inserimento DDT (documenti...
e all’estero, contribuendo a mantenere l’eccellenza del servizio e lo spirito positivo che caratterizza il nostro brand.
How you will contribute
• Gestione e monitoraggio degli ordini wholesale e retail (inserimento, conferme, spedizioni, resi)
• Supporto...
di formazione (finanziata e non finanziata)
Supporto nelle comunicazioni interne
Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale (presenze, anagrafiche, assegnazioni delle auto aziendali, reportistica e aggiornamento dei sistemi...
di somministrazione e finalizzate all'evasione delle necessità di servizio delle aziende clienti del territorio. In collaborazione con i colleghi, la figura ricercata, si occuperà prevalentemente di attività di gestione amministrativa del personale, pur mantenendo...
sales back-office, infrastruttura IT, Excel avanzato, gestionali/ERP
L’AZIENDA
ITS nasce nel 2005 per supportare aziende e Pubblica Amministrazione offrendo servizi IT (progettazione, implementazione, gestione, aggiornamento...
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti nei gestionali HR
• Archiviazione e gestione della documentazione contrattuale
• Supporto nella predisposizione di reportistica e comunicazioni interne
• Collaborazione nella pianificazione...
delle attività di formazione (finanziata e non finanziata)
• Supporto nelle comunicazioni interne
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale (presenze, anagrafiche, assegnazioni delle auto aziendali, reportistica e aggiornamento...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento...
dalla fase di preventivazione fino alla realizzazione finale.
Attività:
• progettazione tecnica di dettaglio (disegni, schede tecniche, distinte) dalla fase di preventivazione alla definitiva post-preserie;
• gestione della documentazione tecnica...
adecco.it -
12
Lavoro Gestione Anagrafiche a Belluno – Offerte simili: