propensione ai mercati internazionali.
ATTIVITA'
Nello specifico la risorsa supporterà il team svolgendo le seguenti attività:
Profilazione e screening degli utenti garantendo una gestione corretta dei dati a sistema (inserimento e gestioneanagrafiche...
di clienti.
• Gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione per anagrafiche e ordini.
• Supporto alla stesura di offerte commerciali.
• Inserimento e gestioneanagrafiche prodotti.
• Controllo e gestione ordini, verifica pagamenti.
• Gestione...
fatture, note di credito, controlli di coerenza, gestione scarti SDI); - Utilizzo quotidiano di Business Central per:
• anagrafiche clienti
• listini di vendita
• Emissione e registrazione fatture di vendita;
• Verifica degli ordini di vendita...
di clienti.Gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione per anagrafiche e ordini.Supporto alla stesura di offerte commerciali.Inserimento e gestioneanagrafiche prodotti.Controllo e gestione ordini, verifica pagamenti.Gestione dei corrieri...
apartmentConsorzio Ambra MilanoplaceAssago, 8 km da Milanoevent_available
scadenziari
• Gestione documentazione amministrativa e contrattuale
• Gestioneanagrafiche clienti, fornitori e dipendenti
• Raccolta, verifica e controllo dei fogli ore dei dipendenti
• Controllo presenze, straordinari, ferie, permessi e assenze...
apartmentConsorzio Ambra MilanoplaceAssago, 8 km da Milanoevent_available
scadenziari
• Gestione documentazione amministrativa e contrattuale
• Gestioneanagrafiche clienti, fornitori e dipendenti
• Raccolta, verifica e controllo dei fogli ore dei dipendenti
• Controllo presenze, straordinari, ferie, permessi e assenze...
apartmentMatch PeopleplaceSegrate, 9 km da Milanoevent_available
capacità di comunicazione e mediazione, soprattutto nella gestione di eventuali criticità legate alla logistica.
Attività principali:
Inserimento e gestioneanagrafiche clienti, prodotti e ordini di vendita; Controllo ordini: condizioni commerciali, date...
delle seguenti attività:
• Gestione delle anagrafiche fornitori
• Registrazione delle fatture passive
• Predisposizione dei pagamenti ai fornitori
• Gestione delle fideiussioni
• Amministrazione agenti ed Enasarco
• Gestione delle certificazioni uniche...
e gestione delle anagrafiche. È un ruolo trasversale legato sia alla parte tecnica che a quella commerciale.Mansioni principali:
• Ricerche di mercato e scouting nuovi fornitori per lavori edili, impiantistici e servizi.
• Raccolta, comparazione...
apartmentLABOR - Agenzia per il LavoroplaceMilanoevent_available
aziendali e consulenza HR;
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore;
• Gestioneanagrafiche clienti;
• Utilizzo CRM aziendale.
REQUISITI:
• Esperienza pregressa in ambito recruiting e/o commerciale HR, preferibilmente in APL o società di consulenza...
Gestire anagrafiche di sistema
• Creazione e gestione report, resoconti e prospetti economici
• Analisi costi e controllo performance magazzini
• Analisi e valorizzazione nuove opportunità di vendita
• Monitoraggio...
apartmentPausePay - il Buy Now Pay Later B2B italianoplaceMilanolanguagewhatjobs.comevent_available
con focus su precisione esecutiva e rispetto delle procedure.ResponsibilitiesRaccolta e verifica documentazione utenti piattaforma.Gestione e aggiornamento anagrafiche sulla piattaforma.Monitoraggio caricamento operazioni, controlli formali e gestione...
apartmentLABOR - Agenzia per il LavoroplaceMilanoevent_available
dei fabbisogni aziendali e consulenza HR;
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore;
• Gestioneanagrafiche clienti;
• Utilizzo CRM aziendale.
REQUISITI:
• Esperienza pregressa in ambito recruiting e/o commerciale HR, preferibilmente in APL o società...
apartmentLABOR - Agenzia per il LavoroplaceMilanoevent_available
dei fabbisogni aziendali e consulenza HR;
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore;
• Gestioneanagrafiche clienti;
• Utilizzo CRM aziendale.
REQUISITI:
• Esperienza pregressa in ambito recruiting e/o commerciale HR, preferibilmente in APL o società...
apartmentLABOR - Agenzia per il LavoroplaceMilanoevent_available
dei fabbisogni aziendali e consulenza HR;
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore;
• Gestioneanagrafiche clienti;
• Utilizzo CRM aziendale.
REQUISITI:
• Esperienza pregressa in ambito recruiting e/o commerciale HR, preferibilmente in APL o società...