supervisionare, attraverso il coordinamento di un team, sono: La pianificazione e gestione degli Ordine di Lavoro La gestione delle anagrafiche MRP. L’analisi dei carichi di lavoro sui reparti interni ed esterni Il coordinamento con i programmatori di reparto...
competenti
• gestione dei clienti e dell'inserimento dei dati per la creazione delle anagrafiche
• gestione e predisposizione della documentazione commerciale relativa ai servizi erogati dall'azienda, tra cui preventivi, contratti e fatture
REQUISITI...
reparti aziendali, come produzione, logistica e acquisti, per assicurare il rispetto delle tempistiche e garantire la massima soddisfazione del cliente. - Gestione completa del ciclo di vita degli ordini: dalla registrazione iniziale all'assistenza...
di competenza;
• gestione dei rimborsi ai pazienti;
• emissione di fatture;
• creazione e verifica delle anagrafiche dei clienti e predisposizione dei prospetti per i crediti;
• varie attività proprie del ciclo attivo.
Si propone contratto di assunzione diretto...
e preventivi Gestione di eventuali resi, reclami o segnalazioni del cliente Aggiornamento dell’anagrafica clienti e monitoraggio delle condizioni commerciali REQUISITI:??????? Esperienza, anche breve, in ruoli di back office commerciale o customer service Buona...
di un/una Impiegato/a Assicurativo/a da inserire nel proprio team! ???? Le tue responsabilit : Gestione delle pratiche assicurative, con focus su RC Auto Accoglienza e assistenza clienti Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche ????
Requisiti: Esperienza...
Attività HR Amministrative e Servizi Generali
• Supportare la gestione documentale del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni)
• Aggiornare anagrafiche e gestire benefit, auto aziendali e convenzioni
• Coordinare fornitori e piccoli progetti...
BOMPAN - Importatore esclusivo Mimaki e Trotec-Tradate, 13 km da Legnano
a titolo esemplificativo: software aziendali, computer aziendali e telefonia, training e corsi di formazioneacquisto e gestione del parco autogestione della manutenzione dei building aziendalirapporti con i fornitori vari per la manutenzione degli immobili...
aziendali (telefoniche, via mail e front office)
• Supporto nelle attivit amministrative generali (archiviazione, inserimento dati, gestione documentazione)
• Aggiornamento dei database aziendali e gestioneanagrafiche
• Supporto alla contabilit di base...
la gestione documentale del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni)Aggiornare anagrafiche e gestire benefit, auto aziendali e convenzioniCoordinare fornitori e piccoli progetti di miglioramento dei servizi interniChi cerchiamo?Una persona curiosa...
di back office, tra cui:
• Gestione degli ordini e della relativa documentazione.
• Supporto alla rete vendita e ai clienti.
• Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche.
• Gestione delle comunicazioni commerciali e amministrative.
Requisiti Indispensabili...