Gestione delle attività di segreteria amministrativa e commerciale;
Supporto nella gestione documentale e archiviazione;
Comunicazione via telefono e email con clienti e fornitori;
Coordinamento delle attività d’ufficio e gestionedell’agenda...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
Gestione del centralino e presa appuntamenti;
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda del notaio e dei collaboratori;
Attività di segreteria generale e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
Spiccate doti relazionali e comunicative...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
a richieste generali e indirizzando le comunicazioni al broker
Pianificare gli appuntamenti del broker, ottimizzando la gestionedell’agenda e la programmazione delle attività.
Requisiti Richiesti: Buone doti relazionali e predisposizione ad interagire...
Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti; Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto; Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili sui diversi portali immobiliari...
punto di contatto con il cliente e supporterà le attività amministrative e organizzative dello studio.
La figura si occuperà di: accoglienza dei clienti in sede e gestione delle chiamate telefoniche; organizzazione degli appuntamenti e della agenda...
attività di gestionedell’agendaappuntamenti e fissaggio, coordinamento con clienti e fornitori.
• attività di back office e segreteria mobile per raccolta dati e reportistica.
Si richiede:
• Ottima capacità organizzativa,
• Elevate doti comunicative...
sia di front office (gestione telefonica del cliente) sia di back office (attività amministrative e operative). Principali responsabilità: Accoglienza clienti e prima assistenza commerciale (telefonica) Gestioneagendaappuntamenti e interfaccia con la rete...
Gestione delle attività di segreteria amministrativa e commerciale;
• Supporto nella gestione documentale e archiviazione;
• Comunicazione via telefono e email con clienti e fornitori;
• Coordinamento delle attività d ufficio e gestione dell agenda...
La risorsa verrà affiancata e inserita in un team dinamico e nello specifico si occuperà di:
• Procacciare nuovi clienti
• Curare i rapporti con i clienti esistenti
• Presenziare agli appuntamenti organizzati dall’ufficio interno della sua area
• Gestione...
di uscita,
Gestione del centralino telefonico, agendaappuntamenti e corrispondenza,
Supporto alle attività amministrative dello staff operativo,
Promozione attiva dei servizi e dei prodotti offerti dal centro,
Cura dell’immagine e dell’ordine...
Gestione del centralino e presa appuntamenti;
• Organizzazione e aggiornamento dell agenda del notaio e dei collaboratori;
• Attività di segreteria generale e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
• Spiccate doti relazionali e comunicative...
quotidiana dello studio.
Principali responsabilità:
Accoglienza dei pazienti e gestionedell’agendaappuntamentiGestione delle telefonate, email e comunicazioni con i pazienti
Supporto alle attività amministrative e di segreteria
Coordinamento...
quotidiana dello studio.
Principali responsabilità:
• Accoglienza dei pazienti e gestione dell agendaappuntamenti
• Gestione delle telefonate, email e comunicazioni con i pazienti
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria
• Coordinamento...
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Lavoro Gestione Agenda Appuntamenti a La Spezia – Offerte simili: