ARKIGEST srl - Agenzia per il Lavoro-Terni, 25 km da Rieti
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente un/a:
ADDETTO/A SEGRETERIA DI DIREZIONE
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Attività di segreteria con gestione mail e pec; Gestioneagenda...
A diretto riporto del CEO, l’Executive Assistant avrà un ruolo strategico nel supporto all’attività della stessa, occupandosi di gestionedell’agenda, organizzazione di meeting ed eventi, gestione delle comunicazioni, oltre a compiti amministrativi...
dell'agenda e degli appuntamenti;
• Gestione dei contatti con i fornitori;
• Archiviazione dei documenti aziendali;
• Gestione degli ordini di acquisto;
• Sviluppo di strategie per ottimizzare i costi aziendali.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità...
Claire Joster | People first-Terni, 25 km da Rieti
l'inglese e credi nel potere formativo di un prodotto che cambia vite, questa è l'opportunità che fa per te!
Cosa farai:
✔ Gestione di una base clienti B2C già qualificati (leads generati dall’azienda);
✔ Organizzazione autonoma della tua agenda in full...
La nostra azienda è in costante crescita e stiamo cercando un assistente che possa aiutare la Direzione nella gestione Aziendale.
Fin dall’inizio, Leone Group ha voluto essere una holding diversa. Una holding che non solo celebrasse la formazione personale...
Studio Fieschi & soci - Tinexta Group-Terni, 25 km da Rieti
e delle principali normative nazionali e internazionali sulla sostenibilità e la gestione ambientale (ISO 14040 e ISO 14044, PEF, ISO 14064 e ISO 14067, ecc.), ma anche le più recenti iniziative politiche sul contrasto e sull’adattamento al cambiamento climatico, fra...
Per ampliamento dell'organico, attività commerciale impegnata nel settore delle utilities, ricerca un/una Segretario/a da inserire presso l'Ufficio Commerciale.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestionedell'agenda...
dei processi di approvvigionamento interni verso i nostri fornitori, sia esistenti che prospect.
Ascolterai direttamente le esigenze interne ed esterne di approvvigionamento materiale e gestione della Supply Chain. Disegnerai quindi un progetto conto...
Elaborazione e aggiornamento di strategie promozionali e commerciali
• Pianificazione degli appuntamenti e gestionedell'agenda commerciale
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola secondaria superiore
• Capacità organizzative e di gestione autonoma del lavoro...
La nostra azienda è in costante crescita e stiamo cercando un assistente che possa aiutare la Direzione nella gestione Aziendale.
Fin dall’inizio, Leone Group ha voluto essere una holding diversa. Una holding che non solo celebrasse la formazione personale...
in cui si occuperà di:
• Realizzare e definire con la Direzione obiettivi e strategie;
• Gestione delle anagrafiche dei clienti;
• Mansioni di back office;
• Supporto rete vendita Italia;
• Solleciti OdF;
• Traduzione di materiale tecnico-scientifico e realizzazione...
Elaborazione e aggiornamento di strategie promozionali e commerciali
• Pianificazione degli appuntamenti e gestionedell'agenda commerciale
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola secondaria superiore
• Capacità organizzative e di gestione autonoma...
La nostra azienda è in costante crescita e stiamo cercando un assistente che possa aiutare la Direzione nella gestione Aziendale.
Fin dall’inizio, Leone Group ha voluto essere una holding diversa. Una holding che non solo celebrasse la formazione personale...
anche con l’ausilio della piattaforma di e-procurement aziendale e del supporto del CRM;
• pianificare con il proprio responsabile l’agenda delle attività operative, di affiancamento agli specialisti di prodotto, di formazione, in collegamento funzionale...
dei processi di approvvigionamento interni verso i nostri fornitori, sia esistenti che prospect.
Ascolterai direttamente le esigenze interne ed esterne di approvvigionamento materiale e gestione della Supply Chain. Disegnerai quindi un progetto conto...
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