Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-La Spezia
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...
Key Account manager
Stiamo selezionando una figura professionale per la formazione del nuovo team basato a Parma.
Nel ruolo di Key Account / Sales Manager sarai responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione delle relazioni con nuovi...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...
Maw S.p.A Divisione Sales è alla ricerca per importante cliente attivo nel settore Medical Devices
SALES ACCOUNT FARMACIA
Su tutto il territorio nazionale.
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti...
Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti; Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto; Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili sui diversi portali immobiliari...
sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione...
Gestione e sviluppo preventivi; - Supporto tecnico ai commerciali; - Interfaccia con il cliente per chiarimenti e potenziali soluzioni.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
• aver conseguito Attestato o Diploma di perito Elettrotecnico;
• aver...
degli stessi e relativa connessione; - Gradita esperienza nella ricerca guasti e manutenzione degli impianti di distribuzione e automazione; - Conoscenza delle normative di progettazione della gestione delle sicurezze di macchine ed impianti.
opzionale la conoscenza...
e in uscita
• Risposta e gestionedell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...
di Preventivista prevede:
• Gestione e sviluppo preventivi;
• Supporto tecnico ai commerciali;
• Interfaccia con il cliente per chiarimenti e potenziali soluzioni.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
• aver conseguito Attestato o Diploma di perito...
e gestione delle priorità
• Capacità organizzative e di pianificazione del lavoro
• Entusiasmo e flessibilità, ma anche concretezza e precisione
NON PERDERE L’OCCASIONE DI SCENDERE IN CAMPO CON LA SQUADRA ILLUMIA POWERNET!
commerciale, consulente...
degli stessi e relativa connessione; - Gradita esperienza nella ricerca guasti e manutenzione degli impianti di distribuzione e automazione; - Conoscenza delle normative di progettazione della gestione delle sicurezze di macchine ed impianti.
opzionale la conoscenza...
Key Account Manager Previdenza Privata (f/m/d) Assicurazione Vita / Lugano' Bellinzona' Luzern' Zürich / Esperti professione / A tempo indeterminato/ 50% - 100% Cosa vi aspetta In questa funzione' Lei sar responsabile del supporto alle agenzie...
dell’italiano
• Orientamento al risultato e problem solving
• Capacità organizzative, gestione delle priorità e pianificazione del lavoro
• Entusiasmo e flessibilità, ma anche concretezza e precisione
• Spiccate capacità relazionali e attitudine collaborativa...