valutate, ecc.) e riferire i risultati delle valutazioni alle parti interessate aziendali appropriate (Leadership Qualità, Team di Consegna, Cliente, GestioneAccount e partner dell'Unità Risorse).
• Partecipare a sessioni di calibrazione/ascolto...
Key Account Manager (Solo con esperienza pregressa in ambito turistico) - Florenza
TBO è una piattaforma globale di prenotazioni che mira a semplificare le esigenze di acquisto e vendita di prodotti turistici ai partner agenti di viaggio...
La risorsa è punto di riferimento nell'organizzazione di eventi esterni ed interni e nella partecipazione a fiere del settore, collabora inoltre nella gestione del sito web, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social media...
Chaberton Professionals-Carrara, 23 km da La Spezia
Account Toscana.
La figura selezionata si occuperà di assicurare l'operatività dei punti vendita coerentemente agli obiettivi di fatturato e di sviluppo.
Inoltre, si occuperà delle seguenti attività:
• monitorare l’andamento delle vendite...
Language Matters Recruitment Consultants Ltd-La Spezia
Job Reference: AT 24146
Job Title: Consulente Finanziario con Italiano - 100% remoto
Job Type: Permanent
Location: Remote
Salary: €100,000 gross per annum + uncapped commission
Sei un consulente finanziario con esperienza nella gestione...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...
riconosciute e gestite in modo appropriato fin dalle prime fasi. Interazione continua ed approfondita con i clienti per quanto riguarda l'ingegneria e la gestione dei progetti, pre e post contratto, per gli account assegnati.Supportare lo sviluppo di tecniche...
Per importante realtà, ricerchiamo un/una: KEY ACCOUNT - Account Manager
Descrizione Attività:
• Stipulare e gestire gli accordi nazionali con i clienti del canale di vendita di competenza, su area nazionale;
• Mantenere un forte contatto...
premise, con focus su flagship e top account. Collaborare con il reparto Marketing per la gestione e lo sviluppo del materiale di supporto al brand. Organizzare eventi di comunicazione e PR per aumentare la notorietà del brand (es.
degustazioni, eventi...
Gestione e sviluppo preventivi; - Supporto tecnico ai commerciali; - Interfaccia con il cliente per chiarimenti e potenziali soluzioni.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
• aver conseguito Attestato o Diploma di perito Elettrotecnico;
• aver...
o ticketing system.
• Installazione, configurazione e mantenimento di hardware e software aziendali.
• Diagnostica e risoluzione di problemi relativi a PC, stampanti, periferiche e reti.
• Gestioneaccount utente e permessi nei sistemi aziendali (Active...
di Preventivista prevede:
• Gestione e sviluppo preventivi;
• Supporto tecnico ai commerciali;
• Interfaccia con il cliente per chiarimenti e potenziali soluzioni.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
• aver conseguito Attestato o Diploma di perito...
Apl Lavoro Network, società specializzata in ricerca, selezione e somministrazione di lavoro, ricerca e seleziona, per la propria
FILIALE DI LA SPEZIA, un/a:
HR
SALES ACCOUNT (settore agenzie per il lavoro)
La
risorsa si occuperà dello sviluppo...
che le opportunità commerciali vengano riconosciute e gestite in modo appropriato fin dalle prime fasi. Interazione continua ed approfondita con i clienti per quanto riguarda l'ingegneria e la gestione dei progetti, pre e post contratto, per gli account assegnati...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...