il nostro cliente è sinonimo di innovazione, precisione e affidabilità.
Descrizione Lavoro
Il Responsabile Amministrazione e Finanza (M/F) avrà le seguenti principali mansioni:
• Coordinamento di un team di 4 risorse nell'area amministrativa e contabile...
e Finanza, si occuperà della gestione delle
operazioni finanziarie della società (incassi, pagamenti, anticipi), della fatturazione
attiva, analisi della clientela (informazioni commerciali, solvibilità, affidabilità dei clienti…), gestione dei solleciti...
alle scritture di bilancio;
• Supporterai il team amministrazione/finanza e collaborerai nei processi di implementazione e sviluppo progetti d'area e di gruppo.
In particolare:
• Registrazioni ciclo passivo ed attivo (anche estero);
• Calcolo ammortamenti...
Il/la Export Finance Specialist sarà inserito/a nell’area Direzione Group Treasury che ha il compito di assicurare lo svolgimento di tutti i processi finanziari attraverso l’espletamento delle attività inerenti la finanza strutturata e la finanza...
ad indirizzo tecnico economico;
• Eventuale Master in Auditing, Finanza e Controllo;
• Almeno 5 anni di esperienza maturata preferibilmente c/o società di revisione;
• Ottima padronanza del Pacchetto Office (excel-word);
• Conoscenza della lingua inglese...
Azienda operante nel settore chimico, per la propria sede in zona Vivaro (PN) ricerca un/una
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA, CONTROLLO
Il ruolo prevede principalmente le seguenti attività:
Gestione Contabile e Bilancio:
• Supervisione...
per massimizzare valore e crescita aziendale.
Requisiti
• Laurea in Economia, Finanza, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
• Esperienza di almeno 10 anni nel settore M&A, con focus su operazioni complesse.
• Solida conoscenza delle normative di riferimento...
il DEPUTY CHIEF FINANCIAL OFFICER.
Sede di lavoro: Headquarter in zona Udine.
Il Profilo ricercato, riportando direttamente al Group CFO, guiderà e sovrintenderà a tutte le attività della Funzione Amministrazione & Finanza per tutte le società facenti...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
Per realt� di servizi, si seleziona una/un responsabile amministrativa /o di media esperienza. La persona dovr� essere in grado di gestire in autonomia l�intero ciclo relativo ad amministrazione e finanza.
Sede di lavoro: Udine (UD)
Orario...
Azienda operante nel settore chimico, per la propria sede in zona Vivaro (PN) ricerca un/una
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA, CONTROLLO
Il ruolo prevede principalmente le seguenti attività:
Gestione Contabile e Bilancio:
• Supervisione...
bancario e finanza societaria.
REQUISITI FONDAMENTALI:
• Esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni;
• Laurea in giurisprudenza ed iscrizione all’albo;
• Gradita Conoscenza ed applicazione della contrattualistica;
• Eccellenti capacità interpersonali...
di lavoro in ambiente SAP (Project Systems); - Conoscenza della finanza aziendale/progetto; - Esperienza con strumenti di sviluppo come Power BI, Confluence, Jira, Jama.
Cosa ti offriamo
Il nostro pacchetto benefit include:
• Mindfulness e Benessere...
Amministrazione aziendale, Finanza o simili) Buone capacit organizzative e attenzione ai dettagli Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Disponibilit a effettuare trasferte occasionali presso le sedi di Forlì e Ravenna ????
Le trasferte...
nel settore del legno, inviaci il tuo curriculum vitae.
Data inizio prevista: 12/05/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: San Giovanni Al Natisone (Udine)
Istruzione:
• Qualifica / Attestato...