alla direzione con un focus sul miglioramento della contabilità analitica;
• Supervisione della conformità fiscale e finanziaria.
Competenze ed esperienza
Il Responsabile Amministrazione e Finanza (M/F) dovrà avere i seguenti principali requisiti:
• Laurea...
alle scritture di bilancio;
• Supporterai il team amministrazione/finanza e collaborerai nei processi di implementazione e sviluppo progetti d'area e di gruppo.
In particolare:
• Registrazioni ciclo passivo ed attivo (anche estero);
• Calcolo ammortamenti...
e degli incassi con gli istituti di credito;
• Verificare le provvigioni da liquidare e interfaccia con rete vendita;
• Pianificazione e analisi finanziaria;
• Collaborare con la capo-gruppo;
• Amministrazione del personale.
Requisiti
• Diploma e/o laurea...
Per realt� di servizi, si seleziona una/un responsabile amministrativa /o di media esperienza. La persona dovr� essere in grado di gestire in autonomia l�intero ciclo relativo ad amministrazione e finanza.
Sede di lavoro: Udine (UD)
Orario...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
il DEPUTY CHIEF FINANCIAL OFFICER.
Sede di lavoro: Headquarter in zona Udine.
Il Profilo ricercato, riportando direttamente al Group CFO, guiderà e sovrintenderà a tutte le attività della Funzione Amministrazione & Finanza per tutte le società facenti...
per massimizzare valore e crescita aziendale.
Requisiti
• Laurea in Economia, Finanza, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
• Esperienza di almeno 10 anni nel settore M&A, con focus su operazioni complesse.
• Solida conoscenza delle normative di riferimento...
bancario e finanza societaria.
REQUISITI FONDAMENTALI:
• Esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni;
• Laurea in giurisprudenza ed iscrizione all’albo;
• Gradita Conoscenza ed applicazione della contrattualistica;
• Eccellenti capacità interpersonali...
Laurea Triennale in ambito tecnico e/o gestionale; - Conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche personali
• Cerchiamo persone abituate a lavorare in team, con approccio analitico, doti di problem solving e di gestione qualitativa del lavoro...
affiancata dal team, sar coinvolta nelle principali attivit contabili e amministrative, con possibilit di apprendere sul campo e di crescere professionalmente. ???? Requisiti richiesti Laurea triennale o magistrale in materie economiche (Economia...
per il ruolo di Finance Manager deve avere i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini;
• Esperienza di almeno 8/10 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende di servizi o commerciali con filiali estere;
• Solida conoscenza...
amministrazione e finanza e collaborerà nei processi di implementazione e sviluppo progetti d’area e di gruppo,.
Requisiti:
• Diploma in ragioneria o Laurea triennale in economia o materie affini;
• Conoscenza della lingua inglese (livello B1);
• Buona...
che utilizzano i loro software legati al mondo contabile nonché in materia di gestione contabilit , cespiti, dichiarativi, parcellazione e fatturazione. Competenze: La risorsa ideale possiede una laurea in materie economiche, ma verr valutato positivamente...
finanziari.
Analizzare i dati finanziari e fornire supporto strategico alla direzione aziendale.
Ottimizzare i processi contabili e implementare nuove procedure per migliorare l'efficienza.
Requisiti
Laurea in Economia, Finanza o discipline...
informazioni sui prodotti e servizi bancari. -Apertura e chiusura dei conti correnti -Operazioni di cassa, depositi e prelievi. Requisiti: Laurea triennale in Economia, Finanza o discipline affini. Ottime capacit comunicative e relazionali.
Capacit di lavorare...