il nostro cliente è sinonimo di innovazione, precisione e affidabilità.
Descrizione Lavoro
Il Responsabile Amministrazione e Finanza (M/F) avrà le seguenti principali mansioni:
• Coordinamento di un team di 4 risorse nell'area amministrativa e contabile...
Importante
azienda che opera anche a livello internazionale e leader nel suo settore, ci
ha incaricato di ricercare un/a
ADDETTO/A GESTIONE DELLA TESORERIA E DEL CREDITO
La risorsa, che riporterà direttamente al
Responsabile Amministrazione...
e degli incassi con gli istituti di credito;
• Verificare le provvigioni da liquidare e interfaccia con rete vendita;
• Pianificazione e analisi finanziaria;
• Collaborare con la capo-gruppo;
• Amministrazione del personale.
Requisiti
• Diploma e/o laurea...
Amministrazione aziendale, Finanza o simili) Buone capacit organizzative e attenzione ai dettagli Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Disponibilit a effettuare trasferte occasionali presso le sedi di Forlì e Ravenna ????
Le trasferte...
il DEPUTY CHIEF FINANCIAL OFFICER.
Sede di lavoro: Headquarter in zona Udine.
Il Profilo ricercato, riportando direttamente al Group CFO, guiderà e sovrintenderà a tutte le attività della Funzione Amministrazione & Finanza per tutte le società facenti...
Manpower Professional, per il proprio cliente è alla ricerca di un Senior Accountant per ampliamento del team amministrazione e finanza.
Descrizione del ruolo: previo percorso di formazione e conoscenza approfondita della realtà aziendale...
della lingua inglese scritta e parlata; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - E’ titolo preferenziale una specializzazione universitaria in Amministrazione, Finanza Aziendale e Controllo.
• E’ richiesta disponibilità a trasferte...
Per realt� di servizi, si seleziona una/un responsabile amministrativa /o di media esperienza. La persona dovr� essere in grado di gestire in autonomia l�intero ciclo relativo ad amministrazione e finanza.
Sede di lavoro: Udine (UD)
Orario...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
normativi
• Business Intelligence
• Nuovi KPI di sostenibilità
• Strategie e tecnologie BTB-CRM
Il Master è rivolto a:
• Professionisti junior del settore amministrazione, finanzia e controllo
• Neolaureati che desiderano intraprendere un percorso...
Azienda operante nel settore chimico, per la propria sede in zona Vivaro (PN) ricerca un/una
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA, CONTROLLO
Il ruolo prevede principalmente le seguenti attività:
Gestione Contabile e Bilancio:
• Supervisione...
normativi
• Business Intelligence
• Nuovi KPI di sostenibilità
• Strategie e tecnologie BTB-CRM
Il Master è rivolto a:
• Professionisti junior del settore amministrazione, finanzia e controllo
• Neolaureati che desiderano intraprendere un percorso...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;· Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
normativi
• Business Intelligence
• Nuovi KPI di sostenibilità
• Strategie e tecnologie BTB-CRM
Il Master è rivolto a:
• Professionisti junior del settore amministrazione, finanzia e controllo
• Neolaureati che desiderano intraprendere un percorso...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...