Azienda di Arezzo, leader nel settore delle energie rinnovabili e dell’edilizia industriale ricerca un Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo.
Principali attività:
• Coordinamento dell’area amministrativa e contabile;
• Sviluppo...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
Azienda di Arezzo, leader nel settore delle energie rinnovabili e dell’edilizia industriale ricerca un Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo.Principali attività:Coordinamento dell’area amministrativa e contabile;Sviluppo e presidio...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
Amministrazione e Finanza.
L'azienda in forte crescita ha necessità di ampliare
l'organico ed inserire una figura di raccordo tra le risorse che operano
all'interno del dipartimento A&F, l'attuale CFO e la Direzione. La risorsa
inserita in un ambiente sfidante...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
prevede la pianificazione e il controllo dei flussi economici, patrimoniali e di cassa, l’ottimizzazione dell’impiego delle risorse finanziarie e la garanzia che tutte le società del gruppo operino secondo criteri comuni di governance, contabilità...
aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo a livello...
prevede la pianificazione e il controllo dei flussi economici, patrimoniali e di cassa, l'ottimizzazione dell'impiego delle risorse finanziarie e la garanzia che tutte le società del gruppo operino secondo criteri comuni di governance, contabilità...
con i nostri Clienti.
AREE DI INTERVENTO: accounting services, pianificazione, finanza & controllo, organizzazione, risorse umane & sistemi informativi, risk, compliance & sistemi di controllo interno, program & project management.
Ambiti di Attività
Entrerai a far...
Finanza e Amministrazione; HR e Gestione del Personale; Risorse Umane
Posizione: Segretaria
Siamo alla ricerca di talenti per ampliare il nostro organico a Firenze e zone limitrofe.
Se sei dinamica, motivata e desiderosa di crescere...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
aziendali. Il ruolo prevede il controllo delle attività quotidiane e il supporto nell’analisi dei risultati mensili al fine della preparazione di report mensili e budget nonché la pianificazione, la gestione e l'ottimizzazione del costo del personale...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
LHH
Per nostra azienda cliente con sede a Pisa, parte di un gruppo e leader nel suo settore, siamo alla ricerca di una figura professionale con il ruolo di responsabile amministrazione, finanza e controllo.
Responsabilità
La risorsa, a diretto...