strategica per lo sviluppo d’impresa, supportando le aziende nella realizzazione di investimenti strutturati attraverso la valorizzazione di bandi pubblici, strumenti di finanza agevolata, business planning e controllo di gestione.
Cerchiamo un/una
ADDETTO...
un/una:
ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita e lavorerà a stretto contatto con il top management aziendale.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria...
per il settore privato e pubblico ricerca SPECIALISTA FINANZA E TESORERIA da inserire presso la nostra sede legale di MONOPOLI (BA)
Scopo della Mansione:
L’addetto/a Finanza e Tesoreria è incaricato di supportare il Responsabile Ufficio Finanziario...
Manpower filiale di Brindisi seleziona per rinomato e prestigioso Studio Commercialista specializzato in contabilit , revisione, finanzaaziendale e procedure giudiziarie un* CONTABILE JUNIOR La risorsa sar inserita presso il nuovo studio...
Curare la documentazione assicurativa aziendale.
Chi stiamo cercando
• Diploma in materie amministrative o laurea in Economia, Finanza e discipline affini
• Almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo, contabile, finanziario e HR.
• Conoscenza...
Requisiti: Diploma (Amministrazione, Finanza, Marketing o Sistemi Informativi Aziendali) o Laurea triennale in Economia/Gestione Aziendale (Laurea magistrale in Logistica è un plus), Esperienza pregressa nel ruolo di minimo 2 anni, Dimestichezza...
Form-App, Ente accreditato su tutto il territorio italiano per la Formazione del Personale, ricerca un/a Consulente Commerciale nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE per l’area di TARANTO con cui instaurare una collaborazione in partita IVA...
in Amministrazione' FinanzaAziendale e Controllo' Economia e Management' Ingegneria gestionale
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Padronanza dei principali strumenti informatici
• Attitudine al teamwork' al problem solving e spiccate capacit di analisi...
Curare la documentazione assicurativa aziendale.
Chi stiamo cercando
• Diploma in materie amministrative o laurea in Economia, Finanza e discipline affini
• Almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo, contabile, finanziario e HR.
• Conoscenza...
in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.
• Simulare scenari e offerte commerciali per ottimizzare la redditività aziendale.
• Collaborare con i reparti contabilità, commerciale, marketing e logistica per garantire la coerenza...
Curare la documentazione assicurativa aziendale.
Chi stiamo cercando
• Diploma in materie amministrative o laurea in Economia, Finanza e discipline affini
• Almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo, contabile, finanziario e HR.
• Conoscenza...
deposito , ecc.), alle PMI ed ai professionisti ( leasing e mutui). È attivo inoltre nella finanza prededucibile finalizzata a sostenere le imprese che si trovino in situazioni di temporanea difficoltà.
ADV Family è l'agente in attività finanziaria captive...
deposito, ecc.), alle PMI ed ai professionisti (leasing e mutui). È attivo
inoltre nella finanza prededucibile finalizzata a sostenere le imprese che si
trovino in situazioni di temporanea difficoltà.
ADV Family è
agente in attività finanziaria del Gruppo...
e rispetto delle scadenze;
Requisiti:
• Diploma (Amministrazione, Finanza, Marketing o Sistemi Informativi Aziendali) o Laurea triennale in Economia/Gestione Aziendale (Laurea magistrale in Logistica è un plus);
• Esperienza pregressa nel ruolo...
Amministrazione Aziendale, o discipline affini (neolaureati) Interesse per larea contabile e amministrativa Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team Si offre iniziale inserimento...