finanziaria del cantiere
• Collaborare con i subappaltatori e ditte esterne
• Monitoraggio e reportistica del budget del cantiere
• Assicurare la conformità alle politiche e ai regolamenti aziendali
• Fornire un supporto amministrativo generale all'intero team...
delle pratiche contabili; competenze analitiche avanzate; competenza avanzata di Office, Excel.
Competenze relazionali: assertività, comunicazione chiara e persuasiva
Studi: Laurea in Economia Aziendale, Finanza o cultura equivalente
Competenze linguistiche...
aziendale, assicurando il corretto svolgimento delle operazioni contabili e amministrative in conformità con le normative vigenti.
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità ordinaria: registrazione dei documenti contabili, preparazione...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
la conformità alle politiche e ai regolamenti aziendali
• Fornire un supporto amministrativo generale all'intero team
• Lavorare in stretta collaborazione con il team di contabilità e finanza
Competenze ed esperienza
Il Responsabile Amministrativo...
Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, che opera nel settore della consulenza aziendale, un/a ADDETTO/A ALLA CONTABILITA'.
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione...
quattro sedi. L'obiettivo è fornire consulenza a 360° ai clienti in ambito fiscale, legale, di revisione contabile, di finanzaaziendale, di insolvenza e ristrutturazione, di contabilità e di buste paga. Si candidi ORA per questa posizione...
spin
• off o acquisizioni di aziende
• Controllo di plausibilit e valutazione di budget e piani aziendali
• Certificazione dei piani nelle procedure di insolvenza
• Revisione legale dei bilanci individuali e dei bilanci consolidati
• Revisione volontaria...
a corredo e di software gestionali (es. AutoCAD, MS Project, Excel); - Buona conoscenza della lingua inglese.
Attitudini personali:
• Capacità di lavorare in squadra in modo efficace e proattivo relazionandosi con tutti gli altri reparti aziendali...
Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, la predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio (ante imposte e post imposte...
efficace e proattivo relazionandosi con tutti gli altri reparti aziendali (sviluppo, area tecnica, area legale, ufficio acquisti, controllo di gestione, finanza, sedi locali) e con i collaboratori esterni per migliorare i processi e l’efficacia dei progetti...
aziendale, assicurando il corretto svolgimento delle operazioni contabili e amministrative in conformità con le normative vigenti. Responsabilità principali: Gestione della contabilità ordinaria: registrazione dei documenti contabili, preparazione e invio...
stimolante: lavorerai in un contesto aziendale dinamico, con un team che promuove la collaborazione, la responsabilit e l'innovazione, oltre ad un ambiente di lavoro inclusivo focalizzato sullo sviluppo e l'integrazione dei giovani talenti.
- Opportunit...
Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, che opera nel settore della consulenza aziendale, un/a ADDETTO/A ALLA CONTABILITA. La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: Gestione...
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà di consulenza e servizi aziendali specializzata nella finanza agevolata. Per ampliamento del team dedicato al supporto strategico e finanziario per le imprese, siamo alla ricerca di Consulenti...