e di software gestionali (es. AutoCAD, MS Project, Excel); - buona conoscenza della lingua inglese.
Attitudini personali:
• capacità di lavorare in squadra in modo efficace e proattivo relazionandosi con tutti gli altri reparti aziendali (sviluppo, area...
Solida conoscenza dei principi di finanzaaziendale e gestione delle prestazioni.
• Conoscenza approfondita della governance aziendale e delle migliori pratiche di gestione generale.
• Familiarità con diverse funzioni aziendali come vendite, marketing...
del patrimonio immobiliare gestito e in particolare:
ha la piena titolarità della gestione del patrimonio assegnato, rappresentando la proprietà dei beni immobili dello Stato di competenza del Ministero dell’economia e delle finanze, curandone, in particolare...
analogo in aziende di medio
• grandi dimensioni;
• preferibile esperienza in realtà internazionali;
• solida conoscenza dei principi di finanzaaziendale e gestione delle prestazioni;
• conoscenza approfondita della governance aziendale e delle migliori...
Descrizione posizione
La figura verrà inserita nel reparto amministrativo dell'azienda ed in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà delle seguenti attività:
• inserimento ed aggiornamento delle Anagrafiche Clienti/Fornitori;
• back office commerciale...
siano svolte in conformità con le normative vigenti e gli standard aziendali.
In particolare, seguirà le seguenti attività:
• supervisione e coordinamento del team amministrazione e tesoreria al fine di garantire l’elaborazione dei dati e l’esecuzione...