e interagisce con le altre funzioni aziendali.
Principali caratteristiche richieste:
• Esperienza maturata nel ruolo di Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo;
• Esperienza in aziende di servizi che operano con la Pubblica Amministrazione;
• Laurea...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
reduction e optimization;
• Razionalizzare il patrimonio informativo aziendale;
• Merger and Post merger Integration di Istituzioni finanziarie;
• Ottimizzare i processi core in ambito bancario (Corporate Governance Transformation, Credito, Finanza...
in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.
• Simulare scenari e offerte commerciali per ottimizzare la redditività aziendale.
• Collaborare con i reparti contabilità, commerciale, marketing e logistica per garantire la coerenza...
su progetti entusiasmanti per offrire competenze funzionali che promuovono il valore del cliente. In particolare, potrai:
1. Lavorare su importanti programmi di Digital Transformation che coinvolgono diverse funzioni aziendali, incluse Finance, Supply Chain...
in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.
• Simulare scenari e offerte commerciali per ottimizzare la redditività aziendale.
• Collaborare con i reparti contabilità, commerciale, marketing e logistica per garantire la coerenza...
di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione...
Anaplan, OneStream e/o Tagetik, utilizzando il tuo know-how finanziario e le tue capacità analitiche per risolvere i problemi aziendali più complessi dei clienti, in modo che le loro aziende possano fare di più.
• Hai una laurea magistrale in Economia...
di un Impiegato/a contabile per gestire in autonomia la contabilità aziendale e coordinare le attività amministrative.
Mansioni principali del contabile:
• Gestione completa della contabilità generale e analitica;
• Supervisione delle registrazioni contabili...
su progetti entusiasmanti, per offrire competenze funzionali che promuovono il valore del cliente. In particolare, potrai:
• Lavorare su ambiziosi progetti di Digital Transformation che coinvolgono diverse aree aziendali, come Finance, Supply Chain, Sales...
in materia di lavoro e sicurezza sul lavoro.
Mantenere aggiornati i dati relativi al personale nei sistemi informativi aziendali.
Gestione Formazione Finanziata e Programmi di Investimento di finanza agevolata: Gestire le pratiche amministrative...
e collaborative con i fornitori, risolvere eventuali dispute o problemi e valutare periodicamente le performance dei fornitori.
• Coordinazione interna: Collaborare con altri dipartimenti, come produzione, magazzino, finanza e qualità, per assicurare una gestione...
deposito, ecc.), alle PMI ed ai professionisti (leasing e mutui). È attivo
inoltre nella finanza prededucibile finalizzata a sostenere le imprese che si
trovino in situazioni di temporanea difficoltà.
ADV Family è
agente in attività finanziaria del Gruppo...
con i fornitori, risolvere eventuali dispute o problemi e valutare periodicamente le performance dei fornitori.
• Coordinazione interna: Collaborare con altri dipartimenti, come produzione, magazzino, finanza e qualità, per assicurare una gestione efficiente...
e similari. - Predisporre reportistica ad-hoc da sistema paghe in relazione a specifiche necessit aziendali. I requisiti richiesti sono: - Esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione, all'interno di studi professionali di consulenza del lavoro su clienti...