del database clienti e fornitori
Predisposizione della documentazione commerciale (preventivi, offerte, conferme d’ordine)
Elaborazione di report e supporto al team vendite nella pianificazione delle attività
Archiviazione digitale e cartacea dei documenti...
della documentazione amministrativa, archiviazione e organizzazione dei fascicoli; elaborazione e registrazione di dati contabili e finanziari; preparazione di documenti e materiali a uso interno o destinati a clienti e fornitori; gestione delle comunicazioni...
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placeGualdo Tadinolanguageinfojobs.itevent_available
Si ricerca IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO.
L'addetto / addetta ufficio amministrativo si occupera' di: Fatturazione; Archiviazione di documenti; Gestione dei contatti con clienti e fornitori
Luogo di lavoro Gualdo Tadino:Orario di lavoro...
apartmentCPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale QualificatoplacePerugialanguageperformahrm.comevent_available
di 3 persone e gestire l’area di amministrativa dell’azienda. Controllerai le scritture contabili elaborate dai collaboratori ed effettuerai le registrazioni contabili che portano all’elaborazione del bilancio fino alle scritture di rettifica...
aziendali.
Attività da svolgere
Elaborazione di documenti amministrativi .
Monitoraggio scadenze fiscali e amministrative.
Collaborazione con il team per la gestione di pratiche e archivi.
Interfaccia con clienti e fornitori per questioni...
Collaborazione con l'AD all'elaborazione delle strategie di espansione commerciale nei mercati esteri. - Sviluppo delle attivit commerciali e Sales verso i clienti Automotive ed altri settori - Identificazione e sviluppo di nuove opportunit di business attraverso...
supporterà l elaborazione documentale e collaborerà con gli specialisti interne dell area risorse umane.
Mansioni
Gestione pratiche del personale
Raccolta documenti e aggiornamento anagrafiche
Interazione con dipendenti
Illustrazione servizi HR
Supporto...
Collaborazione con l'AD all'elaborazione delle strategie di espansione commerciale nei mercati esteri. - Sviluppo delle attivit commerciali e Sales verso i clienti Automotive ed altri settori - Identificazione e sviluppo di nuove opportunit di business attraverso...
della documentazione amministrativa, archiviazione e organizzazione dei fascicoli;
elaborazione e registrazione di dati contabili e finanziari;
preparazione di documenti e materiali a uso interno o destinati a clienti e fornitori;
gestione delle comunicazioni...
della documentazione amministrativa, archiviazione e organizzazione dei fascicoli, elaborazione e registrazione di dati contabili e finanziari, preparazione di documenti e materiali a uso interno o destinati a clienti e fornitori, gestione delle comunicazioni...
apartmentCPL & Taylor by Synergos SrlplacePerugialanguagehelplavoro.itevent_available
di 3 persone e gestire l’area di amministrativa dell’azienda. Controllerai le scritture contabili elaborate dai collaboratori ed effettuerai le registrazioni contabili che portano all’elaborazione del bilancio fino alle scritture di rettifica...