Elaborazione e controllo dei documenti
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori
• Formulazione prezzi di vendita
• Supporto nella redazione di report e analisi di dati Non e' necessario aver maturato particolare esperienza nel ruolo...
come addetto/a alla segreteria generale.
La risorsa, riportando direttamente alla direzione, si occuperà di:
1. Gestione contatti telefonici ed e-mail;
2. Elaborazione ed archiviazione documenti;
3. Inserimento dati;
4. Contatto e supporto clienti;
5. ..
RIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente del settore logistico un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99.
Mansioni:
• Documentazione e registrazione documenti...
Gestione Amministrativa del Personale
• Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei contratti di lavoro.
• Gestione dei documenti legali (es. certificati, moduli per il GDPR, ecc.).
• Monitoraggio di presenze, ferie, permessi e malattie tramite...
QJOB seleziona per azienda SpA di Bassano del Grappa a supporto dell'ufficio logistica e acquisti.
Mansioni e responsabilità:
• Elaborazione, analisi, forecasting e reporting attività di competenza: monitoraggio performance dei vari attori...
Acquisti e Vendite
Gestione Documenti, Fatture, Stampa Documenti
Registrazioni Contabili: Movimenti di Prima Nota
Gestione Contabilità
Registrazioni Di Fatture di Acquisto, Fatture di Vendita, Pagamenti a Fornitori, Incassi da Clienti
Registrazioni...
comunicative e relazionali
Responsabilità:
1. Inserimento ordini e gestione schede tecniche
2. Gestione delle attività amministrative e organizzative dell'ufficio commerciale
3. Supporto nella gestione degli ordini e delle forniture
4. Elaborazione...
di programmazione C++ e C#, ottime capacità analitiche e di problem solving, preferibilmente esperienza di lavoro nel settore, da adibire principalmente alla progettazione, definizione procedure e test algoritmi per elaborazione immagini, redazione documenti...
al responsabile nella gestione sicurezza e ambiente, mantenimento certificazioni, interfaccia con enti di certificazione e controllo, studi e collaboratori esterni, supporto allo RSPP nell'elaborazione misure preventive e protettive, gestione adempimenti...
Si ricerca ununa segretarioa per Azienda di distribuzione e logistica. Responsabilita' principali Gestione delle chiamate e del frontoffice Gestione dell'agenda e degli appuntamenti Elaborazione dei documenti e corrispondenza Archiviazione...
dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; 2. Redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; 3. Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone...
redazione documenti;
• Carico e Scarico degli ordini e relativa bollettazione;
• Elaborazione dei preventivi e cura di tutta la fase di offering;
• Gestione dei rapporti con l'ufficio tecnico e con l'ufficio acquisti, per la migliore implementazione...
OFFRIAMO: Contratto: tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione futura Orario: full time di 38 ore la settimana da lunedì al venerdì Mansioni: - Supervisione contabilit generale - Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione...
assicurative e supporto nei rinnovi
• Contatto con broker, compagnie assicurative e periti per la gestione delle richieste
• Verifica dei documenti assicurativi dei veicoli aziendali e collaborazione con l’ufficio flotta
• Supporto nell’elaborazione...
e Industriali un: Back office commerciale Italia Responsabilit Ti occuperai di: gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori, predisposizione della documentazione relativa alle vendite:bolle di trasporto e le fatture, elaborazione...