del database clienti e fornitori
Predisposizione della documentazione commerciale (preventivi, offerte, conferme d’ordine)
Elaborazione di report e supporto al team vendite nella pianificazione delle attività
Archiviazione digitale e cartacea dei documenti...
della documentazione amministrativa, archiviazione e organizzazione dei fascicoli; elaborazione e registrazione di dati contabili e finanziari; preparazione di documenti e materiali a uso interno o destinati a clienti e fornitori; gestione delle comunicazioni...
aziendali.
Attività da svolgere
Elaborazione di documenti amministrativi .
Monitoraggio scadenze fiscali e amministrative.
Collaborazione con il team per la gestione di pratiche e archivi.
Interfaccia con clienti e fornitori per questioni...
della documentazione amministrativa, archiviazione e organizzazione dei fascicoli, elaborazione e registrazione di dati contabili e finanziari, preparazione di documenti e materiali a uso interno o destinati a clienti e fornitori, gestione delle comunicazioni...
supporterà l elaborazione documentale e collaborerà con gli specialisti interne dell area risorse umane.
Mansioni
Gestione pratiche del personale
Raccolta documenti e aggiornamento anagrafiche
Interazione con dipendenti
Illustrazione servizi HR
Supporto...
della documentazione amministrativa, archiviazione e organizzazione dei fascicoli;
elaborazione e registrazione di dati contabili e finanziari;
preparazione di documenti e materiali a uso interno o destinati a clienti e fornitori;
gestione delle comunicazioni...
Lavoro Elaborazione Documenti a Terni – Offerte simili: