La divisione Public Sector di Randstad Leaders Search&Selection, specializzata nella ricerca e selezione di middle e senior management, ricerca per ALTO VICENTINO AMBIENTE SRLRESPONSABILE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONECARATTERISTICHE...
maturata in contesti produttivi su commessa.
Ricerchiamo un/a Laureato/a in Economia o titolo simile con familiarità ai rapporti con gli istituti bancari (provenienza dal settore bancario a titolo preferenziale).
Completano il profilo doti di leadership...
commercialista, paghe, società di revisione dei conti e collegio sindacale.
Orario: full time, lun-ven
Retribuzione e Benefit
Compenso: 30.000 € - 35.000 € all’anno
Prerequisiti
• Laurea in materie economiche, preferibilmente in economia aziendale...
all’interno dell’Ufficio Tesoreria e Finanza.
La figura sarà di supporto nelle seguenti attività:
• Predisposizione di budget finanziari a livello di singole commesse, Società e Gruppo
• Elaborazione su base mensile delle chiusure finanziarie...
sindacale.Orario: full time, lun-venRetribuzione e BenefitCompenso: 30.000 € - 35.000 € all’annoPrerequisitiLaurea in materie economiche, preferibilmente in economia aziendale o discipline affini;Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica;Un plus...
Hai esperienza con di gestione di sistemi ERP? Conosci i processi aziendali lato Amministrazione e Finanza?
Siamo alla ricerca di un/a ERP Business Analyst per unirsi al nostro team IT Application, nell'HQ di Sarego (VI).
Cerchiamo una persona...
all'esperienza del/la candidato/a.Ral massima di riferimento:40.€#offertedelmese
Requisiti
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza o affini. Sono valutabili profili anche con solo diploma purchè abbiano maturato una consistente esperienza nel ruolo in contesti...
dei seguenti requisiti:Laurea in Economia, Finanza o affini.Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo simile, preferibilmente in aziende di produzione o manifatturiere.Ottima conoscenza dei principali strumenti di contabilità e controllo di gestione.Capacità...
in Finanza o Economia Aziendale, formazione specifica su Project Management
• Conoscenza degli strumenti di Office Automation (in particolare Excel e PowerPoint)
• Conoscenza dei principi metodologici del Project Management
• Conoscenza dei processi...
avrà l'opportunità di entrare in contatto prevalentemente con l'area Amministrazione-Finanza-Controllo dei clienti, e in minor percentuale con l'area Sales, Operations e HR.
Affiancherà i consulenti senior, occupandosi principalmente delle seguenti mansioni...
capacità organizzative e problem-solving.
Esperienze lavorative: addetto alla contabilità generale
Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa
Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale
Diploma / Accademia...
degli adempimenti e dei processi per la gestione dei rischi assicurativi. Area Amministrazione del Personale
Supervisione degli adempimenti amministrativi e gestione studio esterno.
Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione o discipline...
straordinarie
Profilo ideale:
1. Laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; preferibile abilitazione alla professione di Dottore Commercialista;
2. Esperienza pregressa presso Studi professionali o realtà consulenziali; valutiamo sia profili senior...
interni e/o con cliente, con redazione delle action e relativi owner
Monitoraggio delle action item
Gestione e mitigazione di risk ed issue progettuali
Cosa cerchiamo: 4/5 anni di esperienza come PMO nel settore bancario
Laurea magistrale in Finanza...