La risorsa, inserita all’interno della direzione Amministrazione Finanza e Controllo, risponderà
direttamente al Responsabile Amministrazione e Finanza e nello specifico sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Redazione e presidio del bilancio...
amministrativa e contabile fino alla predisposizione del bilancio ante imposteGestione area finanziaria e delle relazioni con i vari istituti di creditoReportistica mensile verso HqBudget, forecast e analisi degli scostamenti relativi ai principali indicatori...
dei dichiarativi periodici ed annuali e relativi versamenti, fino alla predisposizione e successiva chiusura del bilancio di esercizio, potendo contare sulla collaborazione con professionisti esterni. La persona verrà inserita in un team dinamico e collaborativo...
dell'azienda
Condurre analisi finanziarie per valutare l'efficacia delle operazioni aziendali, l'allocazione dei capitali e l'ottimizzazione dei processi finanziari
Gestire il budget aziendale, monitorando costi e ricavi e fornendo analisi finanziarie...
La risorsa, inserita all’interno della direzione Amministrazione Finanza e Controllo, risponderàdirettamente al Responsabile Amministrazione e Finanza e nello specifico sarà coinvolta nelle seguenti attività:Redazione e presidio del bilancio...
Analisi di bilancio e controllo di gestione per PMI;
• Assistenza diretta al cliente anche su aspetti strategici e organizzativi;
• Gestione degli adempimenti contabili, fiscali e civilistici;
• Contributo attivo allo sviluppo e al consolidamento...
consolidate della Società;
• Redigere la reportistica direzionale mensile di gruppo;
• Predisporre il budget annuale (CE, SP, Cash Flow) della Società;
• Redigere bilancio civilistico della società ed il bilancio consolidato;
• Analizzare scostamenti...
stabilimenti di circa 45 mila metri quadri nella zona industriale della città veneta, impiega oltre 200 persone. Italchimica è presente con i suoi prodotti e rete commerciale in 55 paesi nel mondo. Redige in forma volontaria un bilancio di sostenibilità...
i professionisti del settore e contribuire attivamente alla gestione del bilancio di sostenibilità aziendale.
Le principali attività includeranno:
• Supporto nella raccolta e analisi dei dati per la rendicontazione secondo gli European Sustainability Reporting...
economico/finanziaria
• elaborazione della reportistica mensile, trimestrale, semestrale e annuale di Gruppo
-analisi degli scostamenti delle principali voci di bilancio per area di business/commesse/centri di costo
• predisposizione del budget
REQUISITI...
collaudato e dinamico, si occuperà di:
• condurre colloqui di approfondimento, bilancio di competenze e analisi fabbisogno dei candidati;
• Presa in carico del candidato tramite progetti finanziati da fondi pubblici destinati all'inserimento lavorativo...
Predisporre il budget annuale (CE, SP, Cash Flow) della Società;
• Redigere bilancio civilistico della società ed il bilancio consolidato;
• Analizzare scostamenti con report specifici (efficienza produttiva, PPV, margini, magazzino);
• Valutare...
collaudato e dinamico, si occuperà di: pianificazione, progettazione ed erogazione delle attività d'aula: soft skills, personal branding; colloqui di approfondimento, bilancio di competenze e analisi fabbisogno dei candidati; consulenza orientativa one to one...
e gestionali consolidate della Società;
• Redigere la reportistica direzionale mensile di gruppo;
• Predisporre il budget annuale (CE, SP, Cash Flow) della Società;
• Redigere bilancio civilistico della società ed il bilancio consolidato;
• Analizzare...
Amministrazione e Bilancio: Coordinamento delle attività contabili e amministrative.
Redazione dei bilanci in supporto al professionista esterno.
Gestione degli adempimenti civilistici e fiscali IVA, LIPE, INTRASTAT, e di tutti i versamenti obbligatori mensili...