Requisiti richiesti: Laurea tecnica in ingegneria o in economiaaziendale con indirizzo tecnico, Esperienza pregressa (minimo 2 anni) nel ruolo di Buyer, Ottima conoscenza della lingua inglese, Disponibilit a trasferte, Conoscenza di SAP Luogo di lavoro...
monitorare i processi di pianificazione e controllo e collaborare alla definizione del sistema di controllo interno
• Budgeting e Forecasting: analisi, pianificazione e monitoraggio previsionale di costi e ricavi aziendali
• Analisi delle Performance...
aziendale e la prospettiva del Gruppo. • Supporterai la gestione dei processi di incentivazione a breve e lungo termine per le diverse famiglie professionali. • Potrai dare il tuo contributo nella gestione delle nuove funzionalit e nell'aggiornamento...
monitorare i processi di pianificazione e controllo e collaborare alla definizione del sistema di controllo interno
• Budgeting e Forecasting: analisi, pianificazione e monitoraggio previsionale di costi e ricavi aziendali
• Analisi delle Performance...
verificando e analizzando gli scostamenti mensili e proponendo dedicate azioni correttive; 2. supportare nella preparazione del budget e delle riprevisioni; 3. preparare report mensili per la direzione aziendale e per la direzione navi; 4.
collaborare...
e dei relativi strumenti. Controllo dei costi e degli investimenti Sviluppo della reportistica direzionale e analisi degli scostamenti. Realizzazione di analisi ad hoc a supporto delle decisioni strategiche aziendali. Partecipazione al miglioramento continuo...
aziendale e la prospettiva del Gruppo.
• Supporterai la gestione dei processi di incentivazione a breve e lungo termine per le diverse famiglie professionali.
• Potrai dare il tuo contributo nella gestione delle nuove funzionalità e nell'aggiornamento...
gli scostamenti secondo i KPI aziendali e collaborare con le diverse funzioni aziendali per l’analisi delle performanceAnalisi e Gestione dei Centri di Costo: interfacciarsi con le differenti business unit per la gestione dei differenti centri di costoGestione...
in Economia/Gestione Aziendale
• Esperienza minima di 2 anni in ruolo analogo
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Familiarità con software gestionali (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem)
• Precisione, organizzazione e capacità...
la direzione finanziaria nella gestione delle attività di controllo di gestione, monitorando i principali KPI e assicurando la corretta redazione del budget aziendale. Il Financial Controller lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti operativi...
apartmentPunto Service Cooperativa SocialeplaceLumarzo
si occuperà della gestione degli aspetti organizzativi ed economici (raggiungimento degli obiettivi, ottimizzazione delle risorse, rispetto di normative e best practices aziendali) e delle relazioni con gli stakeholder.
In particolare i principali obbiettivi...
aziendali
• Gestione dei rapporti con i clienti, prevalentemente in lingua inglese
• Comunicazione costante con i Project Manager per l'allineamento su attività e obiettivi
Requisiti
• Laurea in lingue, economia, management o discipline affini
• Solida...
per l’ HR Director a seconda delle necessità
Requisiti
• Laurea in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche o discipline affini.
• Seniority di 5/10 anni in ruoli di HR administration/payroll, preferibilmente in contesti aziendali di aziende...
delle scritture di assestamento e di chiusura;
• archiviazione documentale e supporto amministrativo generale;
• gestione flotta mezzi aziendali (assicurazioni, bolli, manutenzioni);
• gestione assicurazioni aziendali;
• supporto alla gestione del personale...