contabile, aziendale e del lavoro, offrendo supporto altamente qualificato a imprese, professionisti e privati.
Responsabilità del ruolo:
• Gestione autonoma della contabilità ordinaria e semplificata per un pacchetto clienti dedicato
• Redazione bilanci...
Adecco Italia – Divisione Permanent Placement è alla ricerca di un/una Impiegato/a Servizi Finanziari con ottima conoscenza della lingua inglese per una solida realtà aziendale strutturata in provincia di Padova.
🎯 Cosa farai:
Farai parte...
di un/una buyer da inserire in un team strutturato e orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
La risorsa si occuperà di gestire l'intero processo di approvvigionamento, garantendo l'acquisto di materiali, beni e servizi necessari alle attività...
del mercato, con l’obiettivo di un costante ampliamento del proprio portafoglio; - Implementazione di un DATABASE, condiviso e strutturato secondo gli standard Aziendali; - REPORTING alla Direzione Commerciale, di dati/informazioni sui livelli quantitativi...
mentalità imprenditoriale e una forte voglia di costruire.
Darai valore sia all’impatto del tuo lavoro che alla cultura aziendale. Sarai il punto di riferimento per la definizione, progettazione ed evoluzione di prodotti digitali ad alto impatto...
di un/una buyer da inserire in un team strutturato e orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
La risorsa si occuperà di gestire l'intero processo di approvvigionamento, garantendo l'acquisto di materiali, beni e servizi necessari alle attività...
rappresenta requisito preferenziale, ma non indispensabile, la provenienza dal settore agro
• industriale o affini.
• laurea in ingegneria gestionale, economia, o materie affini
• Eccellente conoscenza di Dynamics 365 Business Central, moduli di magazzino...
di ragioneria o laurea in Economia, Finanza o discipline affini
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in ambito pubblico o aziendale
• Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (es. Excel, software contabili...
in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Tor - Recruitment & HR Consulting(Gruppo Lavoropiù spa)ricerca una figura di
INDUSTRIAL CONTROLLER
con +4 anni di esperienza nel controlling...
dell'azienda
Condurre analisi finanziarie per valutare l'efficacia delle operazioni aziendali, l'allocazione dei capitali e l'ottimizzazione dei processi finanziari
Gestire il budget aziendale, monitorando costi e ricavi e fornendo analisi finanziarie...
aziendali
• Controllo e gestione delle scadenze fiscali e previdenziali Requisiti:
• Esperienza di lavoro come contabile in Ticino
• Conoscenza approfondita del programma Progel per contabilit e stipendi
• Laurea in Economia o discipline correlate
• Ottime...
gestione dell’archivio documentale di propria competenza.
COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI…
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o simili
• Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo analogo
• Conoscenza delle tecniche di analisi...
saranno: - Conduzione delle varie sezione di impianto attraverso le procedure ed istruzioni aziendali: ricevimento e trattamento rifiuti, compostaggio, trattamento aria, stoccaggio rifiuti prodotti, - Supervisione e controllo sia in campo che tramite sistema informatico...