capacità di lettura di un bilancio aziendale e business plan; - laurea magistrale in Economia e Commercio (o equipollente).
Responsabilità:
Luogo di lavoro: Area Metropolitana di Bari
Titolo di studio: Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia...
e sperimentando l’impiego di strumenti di Intelligenza Artificiale a supporto dell’efficienza aziendale.
Responsabilità principali:
• Creazione e manutenzione di dashboard, report e strumenti di analisi con tecnologie BI (es. Power BI, Tableau).
• Sviluppo...
assicurare l’efficienza dei processi e la loro continua ottimizzazione, nel rispetto dell’integrazione con i flussi aziendali delle altre aree operative e in coerenza con gli obiettivi strategici della società.
Requisiti richiesti
• Laurea in Economia...
e sperimentando l’impiego di strumenti di Intelligenza Artificiale a supporto dell’efficienza aziendale.
Responsabilità principali:
• Creazione e manutenzione di dashboard, report e strumenti di analisi con tecnologie BI (es. Power BI, Tableau).
• Sviluppo...
capacità di lettura di un bilancio aziendale e business plan; - laurea magistrale in Economia e Commercio (o equipollente).
Responsabilità:
Luogo di lavoro: Area Metropolitana di Bari
Titolo di studio: Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia...
e sperimentando l’impiego di strumenti di Intelligenza Artificiale a supporto dell’efficienza aziendale.
Responsabilità principali:
• Creazione e manutenzione di dashboard, report e strumenti di analisi con tecnologie BI (es. Power BI, Tableau).
• Sviluppo...
Curare la documentazione assicurativa aziendale.
Chi stiamo cercando
• Diploma in materie amministrative o laurea in Economia, Finanza e discipline affini
• Almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo, contabile, finanziario e HR.
• Conoscenza...
Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.-Bari
organizzativi interni della Direzione IT.
Caratteristiche professionali richieste per la posizione:
• Laurea in economia, gestione aziendale o affini;
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito di PM assicurativo;
• La conoscenza del mondo e dei processi...
Monitoraggio e controllo dei costi aziendali
• Analisi economico-finanziarie periodiche e redazione di reportistica gestionale
• Supporto alla direzione per budgeting, forecast e business planning
• Verifica e registrazione della documentazione contabile...
in collaborazione con il team di controllo di gestione,
• Assistenza nella preparazione e revisione di report finanziari e documenti analitici,
• Organizzazione, analisi e presentazione dei dati,
• Eventuale contatto con stakeholder aziendali, quando necessario...
di una laurea, anche triennale, in Economia, Business Administration o Marketing.
Il ruolo richiede una spiccata attitudine alla gestione delle trattative commerciali e delle relazioni con controparti, alla collaborazione, al problem-solving ed alla risoluzione...
aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; scouting e selezione fornitori di materie prime e packaging, negoziazione di contratti; gestione delle relazioni con i fornitori risolvendo eventuali problemi e garantendo rapporti stabili...
di controllo di gestione;
• Assistenza nella preparazione e revisione di report finanziari e documenti analitici;
• Organizzazione, analisi e presentazione dei dati;
• Eventuale contatto con stakeholder aziendali, quando necessario.
Requisiti:
• Laurea...
in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.
• Simulare scenari e offerte commerciali per ottimizzare la redditività aziendale.
• Collaborare con i reparti contabilità, commerciale, marketing e logistica per garantire la coerenza...
in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.
• Simulare scenari e offerte commerciali per ottimizzare la redditività aziendale.
• Collaborare con i reparti contabilità, commerciale, marketing e logistica per garantire la coerenza...