di assistenza ai dipendenti e un adeguato servizio di comunicazione all’organizzazione aziendale;Assicurare il flusso contabile dei dati amministrativi del personale;Pianificare e organizzare le attività relative agli adempimenti amministrativi e legali...
il cost model
• Predisporre i chiarimenti anche provenienti da altre funzioni aziendali
• Verificare la correttezza formale di tutto il processo end-to-end di partecipazione alle Gare
• Gestione e coordinamento della comprova, rilievi e tutte le attività...
e forecast.
Analisi delle performance aziendali rispetto agli obiettivi.
Supporto nella definizione di strategie aziendali basate sui dati finanziari.
Documentazione e Reportistica:
Redazione di situazioni periodiche mensili.
Stampa dei registri (IVA...
le comunicazioni verso il consulente del lavoro esterno;
• Verifica corretta compilazione del documentale per le assunzioni (TFR, Detrazioni, Privacy, assistenza sanitaria e previdenza complementare etc.)
• Stesura mail e comunicati aziendali
• Supporto all’area...
e forecast.
Analisi delle performance aziendali rispetto agli obiettivi.
Supporto nella definizione di strategie aziendali basate sui dati finanziari.
Documentazione e Reportistica:
Redazione di situazioni periodiche mensili.
Stampa dei registri (IVA...
straordinarie e di corporate finance funzionali alla gestione della crisi
• Project management e supporto nella gestione della comunicazione con gli altri professionisti coinvolti nelle operazioni di restructuring aziendale
• Supporto nella gestione di incarichi...
Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento...
straordinarie e di corporate finance funzionali alla gestione della crisi
• Project management e supporto nella gestione della comunicazione con gli altri professionisti coinvolti nelle operazioni di restructuring aziendale
• Supporto nella gestione di incarichi...
il cost model
• Predisporre i chiarimenti anche provenienti da altre funzioni aziendali
• Verificare la correttezza formale di tutto il processo end-to-end di partecipazione alle Gare
• Gestione e coordinamento della comprova, rilievi e tutte le attività...
della documentazione aziendale.
Assicurare la conformità dei processi HR secondo la normativa italiana ed europea.
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi HR interni.
Produzione di reportistica periodica (turnover, malattie, promozioni, ecc...
assicurando un supporto di assistenza ai dipendenti e un adeguato servizio di comunicazione all’organizzazione aziendale; - Assicurare il flusso contabile dei dati amministrativi del personale; - Pianificare e organizzare le attività relative agli adempimenti...
aziendali
• Controllo e gestione delle scadenze fiscali e previdenziali Requisiti:
• Esperienza di lavoro come contabile in Ticino
• Conoscenza approfondita del programma Progel per contabilit e stipendi
• Laurea in Economia o discipline correlate
• Ottime...
di proseguire in un’ottica di continuità aziendale; - Assessment di un livello normale di EBITDA, Capitale Circolante Netto e Posizione Finanziaria Netta; - Predisposizione del report di due diligence finanziaria;
Analisi di Dati Finanziari Prospettici...
aziendali dei nostri clienti attivi a livello nazionale e internazionale - Valutare la conformit ai requisiti normativi' ad esempio nelle aree della gestione del rischio' della conformit o del riciclaggio di denaro - Seguire la trasformazione tecnologica...
la reportistica interna Sales, fornendo dati e analisi utili per migliorare le performance del team.
• Collaborerai con i diversi team aziendali per garantire l’efficienza e l’ottimizzazione dei flussi di lavoro.
• Parteciperai ad attività di sviluppo...