in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
• eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
• Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
and submission of the Project Idea Note.
• Drafting and submission of the Project Design Document.
• Accreditation of the project with third-party authorities.
• Issuing of credits.
• Manages relations with ODW (Congolese environmental consulting company...
Manager nelle attività di profilazione clienti e gestione dati per l’organizzazione di eventi commerciale/marketing; - Gestione documentazione tecnico commerciale e marketing sia cartacea che digitale; - Analisi ed ottimizzazione continua di processi...
development, infrastructure and operational teams.
Other duties
We might ask you to perform other tasks and duties as your role expands.
Your skills, experience, and qualifications
Required
1. Experience in leading and managing medium to large client...
Manager ed una Segreteria Organizzativa dedicata, per la gestione e la pianificazione dell'agenda, la convocazione dei lavoratori, la programmazione di esami presso un network di oltre 300 strutture convenzionate, e l'assistenza telefonica dal lunedì...
Fiorentino (FI).
Attività previste dal ruolo:
• Assicurare, in supporto e riporto al H&S Manager Gxo ed al RSPP/QHSE Manager GXO, l’applicazione delle normative vigenti (TU 81/08 e norme correlate) presso i depositi di propria competenza...
Statistical SAS programming
• Collaborate in establishing and maintaining document/programming standards
• Keep informed on new SAS developments relevant to the clinical trial data management promptly updating the Direct Manager
• Ensure that KPI and metrics...
Leonardo Worldwide Corporation-Pisa, 20 km da Livorno
di gestione e di lavorare in team.
Attività:
All'interno delle segreterie di sicurezza, svolgere le attività assegnate riguardanti la movimentazione e la gestione dei documenti e dei materiali classificati
Gestire l'aggiornamento delle scritture contabili...
logiche e fisiche
• Produzione di documentazione di progettazione (distinta base, specifiche tecniche, diagrammi a blocchi, layout di distribuzione, documenti di controllo dell'interfaccia, procedure di test, ecc...)
• Produzione di documentazione...
details and ensure any discrepancies are handled properly.
• Transmit payment of Customs duties as needed.
• Manage exceptions with involved parties and customer.
• Ensure that file contains all necessary document copies in proper sequence.
• Coordination...
Someone like you.
Description
The Regional Sales Manager is responsible for planning and execution of sales activities resulting in significant sales growth, and for dynamically driving RATIONAL to market leadership in the assigned region. This position...
Tor - Recruitment & HR Consulting-Pisa, 20 km da Livorno
energetica e nella realizzazione di impianti e progetti chiavi in mano, con sede operativa a [inserire località], una figura di:
Project Manager
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area operativa dedicata alle gestioni e manutenzioni.
Attività...
leader above to foster sustainable growth, managing risks appropriately.
4. Guidelines and Document Management
• Identify guidelines, policies, and procedures to guide all after-sales processes according to the approved strategy, ensuring the...
adempimenti fiscali e previdenziali relativamente alle tre società italiane del Gruppo.
La risorsa inserita risponderà all’HR Administration & Payroll Associate Manager.
Le attività di cui si occuperà la persona saranno:
• adempimenti obbligatori mensili...