con una visione customer-centric e data-driven.
Il ruolo
In qualità di Salesforce Tech Lead, sarai il punto di riferimento tecnico e strategico tra il team di salesforce (composto da developer e business analyst) e le funzioni di business. Coordinerai un team...
eGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso...
Forte orientamento al cliente – customerservice
• Proattività e capacità di problem solving
• Disponibilità a trasferte con collega senior durante l’orario di lavoro prestabilito
• Esperienza pregressa in hotel o OTA gradita...
un servizio di qualità e un’eccellente Customer Experience;
• generare e gestire i Leads per il Financial Services e per il Team Aftersales;
• sviluppare attività di business e di networking per incrementare l’attività commerciale.
Requisiti richiesti...
Channel Manager (auspicabile esperienza con Simple Booking)
Capacità di navigare su piattaforme Google (Drive, Meet, Fogli)
Predisposizione al lavoro in team
Forte orientamento al cliente - customerservice
Proattività e capacità di problem solving...
Mantenere i rapporti con clienti e distributori internazionali, garantendo un'assistenza tempestiva e raccogliendo feedback di mercato tramite regolari trasferte.
• Collaborare con i reparti interni (customerservice, produzione e laboratorio...
aziendale
Una tessera delle convenzioni, per agevolare il work – life balance ed aiutarti nella ricerca del benessere
Settore: Industria del legno
Ruolo: CustomerService
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato...