CustomerCare Operations Expert - Carate brianza
• Azienda leader nel settore FMCG
Azienda
L'azienda, la cui sede principale è in Germania, vanta un'esperienza quarantennale nel settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici...
RECRUITING GRUPPO CISALFA SPORT-Curno, 25 km da Lecco
di STAGE nel Team CustomerCare. La figura sarà basata nell'headquarter di Curno (BG).
La risorsa, in affiancamento al team, supporterà nella gestione delle richieste provenienti dai negozi, con particolare focus sul programma di loyalty, con l'obiettivo...
delle relazioni con i partner/fornitori che gestiscono il customercare esternalizzato
• elaborazione delle previsioni operative e definizione delle esigenze di personale per il customercare esternalizzato, in funzione dei carichi attesi e degli obiettivi...
CISALFA SPORT
Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una figura CustomerCare Specialist appartenente...
customer contacts, Provides customers with advice and information regarding clients' products and services' exceeding department productivity standards and quality customercare standards, Carries out customer inquiries in timely and correct manner by...
RECRUITING GRUPPO CISALFA SPORT-Curno, 25 km da Lecco
Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una figura CustomerCare Specialist appartenente alle Categorie...
fiere).
Formazione e background
• Diploma tecnico o commerciale; la laurea non è richiesta ma costituisce un plus.
• Esperienza minima di 1–2 anni in ambito commerciale (vendita, inside sales, sviluppo clienti, customercare B2B).
• Lingue: italiano...
Azienda
Azienda operante nel settore dei gioielli
Descrizione Lavoro
La risorsa inserita nel ruolo di CustomerCare si occuperà dell'assistenza ai clienti e gestirà le seguenti attività:
• monitoraggio dello stato degli ordini
• assistenza...
dei contenuti
• Collaborazione trasversale con team marketing, CRM, contenuti e customercare
Competenze ed esperienza
Requisiti richiesti
• 1-2 anni di esperienza in ambito eCommerce o digital (anche stage)
• Conoscenza base di CMS e strumenti di gestione...
garantendo un'eccellente esperienza al cliente. Le tue principali responsabilit includeranno: Customer Service &, Care: Gestione dei rapporti diretti con la clientela, fornendo supporto e assistenza. Gestione Offerte e Ordini: Collaborazione con il Service...
trasversale con team marketing, CRM, contenuti e customercare
Competenze ed esperienza
Requisiti richiesti
• 1-2 anni di esperienza in ambito eCommerce o digital (anche stage)
• Conoscenza base di CMS e strumenti di gestione contenuti sito
• Attitudine...
per un'opportunità di STAGE nel Team CustomerCare. La figura sarà basata nell'headquarter di Curno (BG).
La risorsa, in affiancamento al team, supporterà nella gestione delle richieste provenienti dai negozi, con particolare focus sul programma di loyalty...
Mercier Consultancy Europe is on the lookout for an enthusiastic Italian Speaking CustomerCare Agent to join our vibrant team! In this role' you will provide exceptional support to our Italian-speaking customers' ensuring their inquiries and issues...
è diventata un punto di riferimento in questo ambito.
Descrizione Lavoro
La risorsa inserita nel ruolo di CustomerCare si inserirà in un team di 3 persone e riporterà al CustomerCare Manager.
Si occuperà di assistenza di secondo livello per il canale B2C...
degli strumenti informatici e dei principali software gestionali.
Esperienza pregressa nel customer service o in ruoli a contatto con il pubblico (preferibile ma non obbligatoria).
Sede di lavoro: Como (CO)
orario di lavoro dal lunedi' alla domenica con due...