Gruppo Carmeli, realtà di riferimento nel settore automotive con sedi ufficiali a Brescia, Bergamo e Cremona, ricerca un/una Dealer Quality Manager: specialista nella gestione dei reclami e della customer satisfaction
Il ruolo
La figura...
an easy-to-use digital entry point with on-demand access to self-help and guidance from SAP (via our Digital Customer Success Managers) to our customers. D-CSMs will use a low touch / digital engagement approach in order to provide an excellent...
dei contenuti
• Collaborazione trasversale con team marketing, CRM, contenuti e customer care
Competenze ed esperienza
Requisiti richiesti
• 1-2 anni di esperienza in ambito eCommerce o digital (anche stage)
• Conoscenza base di CMS e strumenti di gestione...
and updating notes on the database
• Taking care of all customer complaints and escalating as and when necessary to senior management
• Assist senior management by identifying trends and issues
• Act as duty manager to aid effective running of the departmen...
trasversale con team marketing, CRM, contenuti e customer care
Competenze ed esperienza
Requisiti richiesti
• 1-2 anni di esperienza in ambito eCommerce o digital (anche stage)
• Conoscenza base di CMS e strumenti di gestione contenuti sito
• Attitudine...
da definire in base alla seniority, ticket giornalieri dell'importo di €5,29, premi a raggiungimento del budget di negozio. Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La posizione richiede la capacità di incrementare le vendite attraverso la fidelizzazione...
on knowledge base - Drive overall Customer Satisfaction metrics ensuring service quality through case journey' providing regular updates across touch points - Drive adherence to service levels across channels and achieve Best in Class productivity...