anche gestione ed installazione client PC);
• Buona conoscenza scritta/parlata dell'Inglese;
• Buona predisposizione e capacità al lavoro in team ed alle relazioni con i clienti;
• Conoscenza architetture distribuite e strumenti amministrazione remota;
• Forte...
il credito e liquidità, e proporre strategie di investimento;
• Assicurare l'ottimizzazione del cash flow;
• Coordinare e sviluppare il team, promuovendo una cultura orientata al miglioramento continuo e alla performance;
• Collaborare con le funzioni...
di evidenze; - Monitorare l’efficacia dei controlli e proporre miglioramenti.
Formazione & Cultura della Compliance:
• Formare i team interni su policy SOX e best practice;
• Promuovere una cultura di controllo e risk awareness.
Requisiti
• Laurea...
azinedali per il raggiungimento degli obiettivi;
• adoperarsi per diffondere i valori e la cultura aziendale all'interno del team;
• attività di formazione e coaching;
• attività operative di gestione dello store (visual merchandisig, controllo e gestione...
organizzazione di programmi formativi, definizione di percorsi di crescita professionale e diffusione della cultura aziendale.
• Gestione amministrativa del personale: supervisione di contratti, paghe, turnazioni e rispetto delle normative vigenti.
• Relazioni...
azinedali per il raggiungimento degli obiettivi;
• adoperarsi per diffondere i valori e la cultura aziendale all'interno del team;
• attivita' di formazione e coaching;
• attivita' operative di gestione dello store (visual merchandisig, controllo e gestione...
Lima Corporate-San Daniele del Friuli, 20 km da Udine
Monitorare l’efficacia dei controlli e proporre miglioramenti.
Formazione & Cultura della Compliance:
• Formare i team interni su policy SOX e best practice;
• Promuovere una cultura di controllo e risk awareness.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza...
degli obiettivi;
• adoperarsi per diffondere i valori e la cultura aziendale all'interno del team;
• attività di formazione e coaching;
• attività operative di gestione dello store (visual merchandisig, controllo e gestione magazzino, organnizzazione turni di lavoro...
aziendale sulla base dei valori e della cultura dell’organizzazione.
Responsabilità principali
• Sviluppare e gestire piani di comunicazione interna
• Ideare e coordinare campagne di comunicazione su canali digitali e tradizionali.
• Supportare eventi...
attraverso la gestione strategica e la promozione della cultura di vendita
• Assumere, gestire e formare un team rivolto al raggiungimento dei risultati, assicurandosi che i programmi di training vengano eseguiti
• Assicurare che lo store raggiunga obbiettivi...
Nello specifico si occupa di:
• supervisionare le attività del team e valutazione;
• rispettare le strategie commerciali azinedali per il raggiungimento degli obiettivi;
• adoperarsi per diffondere i valori e la cultura aziendale all'interno del team...
ed è in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo informatico o cultura equivalente. Si occuperà, in affiancamento al commerciale d'area, di realizzare analisi tecniche sull'infrastruttura del cliente e di elaborare progetti in base alle esigenze dei clienti...
o Laurea ad indirizzo informatico o cultura equivalente. Si occuper , in affiancamento al commerciale d’area, di realizzare analisi tecniche sull’infrastruttura del cliente e di elaborare progetti in base alle esigenze dei clienti. Requisiti richiesti...
efficaci, il Sales Assistant si occupa di:
• Promuovere la cultura e l’immagine aziendale diventando Brand Ambassador;
• Assistere al costante mantenimento degli standard di Visual Merchandising;
• Gestire il rapporto con la clientela, fornendo dettagli...
Nello specifico si occupa di:
• supervisionare le attività del team e valutazione;
• rispettare le strategie commerciali azinedali per il raggiungimento degli obiettivi;
• adoperarsi per diffondere i valori e la cultura aziendale all'interno del team...