il form qui sotto.
Non si effettuano colloqui senza prima aver visionato i CV.
Cultura aziendale
Siamo un'azienda che promuove l'innovazione, il lavoro di squadra e il benessere delle persone. Riteniamo fondamentali l'aggiornamento professionale...
il credito e liquidità, e proporre strategie di investimento;
• Assicurare l'ottimizzazione del cash flow;
• Coordinare e sviluppare il team, promuovendo una cultura orientata al miglioramento continuo e alla performance;
• Collaborare con le funzioni...
Inserimento
Invia il tuo curriculum vitae e se vuoi anche una lettera di presentazione compilando il form qui sotto.
Non si effettuano colloqui senza prima aver visionato i CV.
Cultura aziendale
Siamo un'azienda che promuove l'innovazione, il lavoro...
tecnologici e stakeholder istituzionali-il monitoraggio costante degli indicatori economico-finanziari e dei risultati complessivi dell’azienda-la diffusione di una cultura aziendale orientata alla performance, alla sostenibilità ed alla centralità...
Lima Corporate-San Daniele del Friuli, 20 km da Udine
Monitorare l’efficacia dei controlli e proporre miglioramenti.
Formazione & Cultura della Compliance:
• Formare i team interni su policy SOX e best practice;
• Promuovere una cultura di controllo e risk awareness.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza...
Chi siamo
Siamo Gummy Industries, creative agency indipendente nata a Brescia nel 2011. Da allora non abbiamo mai smesso di crescere, sperimentare ed evolvere, portando avanti la cultura digitale in Italia.
Aiutiamo i brand a crescere...
strategici, partner tecnologici e stakeholder istituzionali
-il monitoraggio costante degli indicatori economico-finanziari e dei risultati complessivi dell’azienda
• la diffusione di una cultura aziendale orientata alla performance, alla sostenibilità...
pulito e ordinato
• Allestimento dei diversi spazi in negozio, aiutando a riordinare e riassortire la merce Requisiti
• Diploma o cultura equivalente
• Non è richiesta precedente esperienza, ma è considerato un plus l'interesse per il bricolage...
degli obiettivi;
• adoperarsi per diffondere i valori e la cultura aziendale all'interno del team;
• attività di formazione e coaching;
• attività operative di gestione dello store (visual merchandisig, controllo e gestione magazzino, organnizzazione turni di lavoro...
di vice store manager e preferibilmente la conoscenza dell'inglese. Cosa farai? - Acquisirai la cultura aziendale, abbandonando la formazione su rigidi processi e aride procedure. - Trasformerai la lunga lista di cose da fare in obiettivi da raggiungere...
azinedali per il raggiungimento degli obiettivi;
• adoperarsi per diffondere i valori e la cultura aziendale all'interno del team;
• attivita' di formazione e coaching;
• attivita' operative di gestione dello store (visual merchandisig, controllo e gestione...
con la Direzione Qualità di Gruppo, avrà il compito di guidare e ottimizzare il Sistema di Gestione Qualità dei laboratori della Business Unit, garantendo la conformità agli standard ISO 17025, supportando i processi di accreditamento e promuovendo la cultura...
e di pianificazione
• Capacità di adattare il metodo di motivazione, coinvolgimento e sviluppo al team
• Comunicazione efficace e creazione di una cultura aperta e inclusiva
• (+) Esperienza nel settore della moda, gestione di un punto vendita con superficie di almeno...
di coordinamento, leadership tecnica e buone doti relazionali. Attitudine al lavoro in team e forte orientamento alla diffusione della cultura HSE. La ricerca ha carattere d'urgenza vetrinabakeca...
strategici, partner tecnologici e stakeholder istituzionali
-il monitoraggio costante degli indicatori economico-finanziari e dei risultati complessivi dell’azienda
• la diffusione di una cultura aziendale orientata alla performance, alla sostenibilità...