e coordinamentoteam, per crescita interna in un ruolo di Responsabile Ufficio Project Management;
• Comunicazione chiara ed efficace;
• Orientamento al risultato e problem solving;
• Gestione dello stress e delle priorità;
• Capacità analitica e visione d'insieme...
autonomia nel coordinamento e nella gestione del Team, con capacità di predisporre stime e suddivisione dei task di lavoro.
• Linguaggi di programmazione: Java
• Conoscenza di API Rest
• Conoscenza architetture a microservizi
• Versioning: Git
Se ti rivedi...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
con la/lo store manager.
Nello specifico, si occuperà di:
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro e piani ferie;
• coordinamento del team trasmettendo la policy aziendale;
• vendita assistita...
al modulo EWM, ma con una visione completa anche sugli aspetti manageriali e di coordinamentoteam.
Attività previste:
• Gestione e coordinamento di progetti SAP complessi, con focus su sviluppo EWM in ambienti S/4HANA
• Supervisione tecnica...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
con la/lo store manager.
Nello specifico, si occuperà di:
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro e piani ferie;
• coordinamento del team trasmettendo la policy aziendale;
• vendita assistita...
didattiche e amministrative;
• Supporto a studenti, docenti e coordinatori nella pianificazione e gestione dei percorsi formativi;
• Coordinamento delle comunicazioni tra i vari attori coinvolti nei processi formativi;
• Gestione della documentazione relativa...
ideale avrà esperienza consolidata nel settore fotovoltaico e sarà in grado di gestire e sviluppare progetti, coordinare le attività commerciali e tecniche e supervisionare il team di area. L’obiettivo sarà di rafforzare la nostra posizione nel mercato...
dei progetti, assicurando il corretto allineamento tra le priorità progettuali e gli obiettivi aziendali. La risorsa collaborerà anche al coordinamento delle attività di procurement, in funzione delle esigenze di cash flow dei singoli progetti, operando...
e nei rapporti con fornitori e partner esterni.
La persona riporterà al Logistic Manager.
Responsabilità principali:
• Gestione operativa dell’intera supply chain logistica, inclusi magazzini esterni e fornitori terzi
• Coordinamento e gestione del team...
e con una forte attitudine alla scrittura e alla gestione di progetti per supportare il nostro team marketing. Lavorerai a stretto contatto con il Responsabile Marketing operativo, il Direttore Marketing strategico, l'ufficio commerciale e l’agenzia...
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel nostro team, con competenze in ambito amministrativo/contabile.
Le Tue Responsabilità
In coordinamento con il team amministrativo centrale della holding, le principali attività saranno:
• Gestire...
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel nostro team, con competenze in ambito amministrativo/contabile.
Le Tue Responsabilità
In coordinamento con il team amministrativo centrale della holding, le principali attività saranno:
• Gestire...
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel nostro team, con competenze in ambito amministrativo/contabile.
Le Tue Responsabilità
In coordinamento con il team amministrativo centrale della holding, le principali attività saranno:
• Gestire...