Maior Capital, azienda leader nel settore immobiliare in Sardegna e partner dei più prestigiosi network internazionali come Luxury Portfolio International e LeadingRE, è alla ricerca di un/una Team Assistant motivato/a e professionale per la sede...
emeis Italia spa seleziona un/una Direttore/Direttrice per la splendida RSA di Olbia (SS)La risorsa si occuperà di:· Supportare le attività di coordinamento della gestione amministrativa (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture...
un progressivo e costante ampliamento del suo mercato.
Attualmente siamo alla ricerca di professionisti per ampliare il team della nostra Delegazione italiana.
In particolare, ricerchiamo un/una Addetto/a al Servizio di Prevenzione e Protezione.
Di cosa...
al mantenimento e al miglioramento degli alti standard di eccellenza che definiscono la nostra identità.La figura selezionata avrà un ruolo strategico nel coordinamento operativo di tutti i reparti dell’hotel, assicurando efficienza nei processi, cura...
emeis Italia spa seleziona un/una Direttore/Direttrice per la splendida RSA di Olbia (SS)
La risorsa si occuperà di:
• Supportare le attività di coordinamento della gestione amministrativa (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture...
e nel coordinamento con fornitori e maestranze; - predisposizione documentazione tecnica e rilievi di cantiere.
Requisiti:
• diploma di Geometra o laurea in Architettura/Ingegneria (preferenziale);
• esperienza, anche minima, nella gestione di commesse edili...
al mantenimento e al miglioramento degli alti standard di eccellenza che definiscono la nostra identità.
La figura selezionata avrà un ruolo strategico nel coordinamento operativo di tutti i reparti dell’hotel, assicurando efficienza nei processi, cura...
Per rafforzare il nostro team a Lugano' cerchiamo da subito o su accordo una persona affidabile' interessata ai molteplici processi amministrativi di un'azienda immobiliare. Engel &, Völkers è specializzata nell'intermediazione di immobili...
delle tempistiche e del Budget, coordinando il team e le attività ed interfacciandosi con la Committente, effettuando lo studio e il controllo tecnico ed economico della Commessa per l’ottimizzazione dei margini, nel rispetto della regola ad arte e della corretta...
un geometra esperto nella gestione delle commesse edili.
Attivit :
• affiancamento nella gestione tecnico-amministrativa delle commesse,
• supporto nella contabilit lavori,
• collaborazione nella pianificazione delle attivit e nel coordinamento con fornitori...
tecniche e di leadership, tra cui la lettura di progetti, la gestione del team, il coordinamento del lavoro e il rispetto delle tempistiche.
Deve anche garantire la sicurezza sul lavoro, la qualità del montaggio e gestire la comunicazione con i clienti...
e non tecnici, promuovendo un ambiente di innovazione e miglioramento continuo. Principali responsabilit Le responsabilit includono il coordinamento dei team di sviluppo e il supporto al Team Soluzioni Digitali per garantire che i sistemi soddisfino i requisiti...
Responsabilità principali:
• Coordinamento del team interno e gestione dei fornitori esterni;
• Supervisione ed esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti idraulici, elettrici (media, bassa e bassissima tensione), e piccoli...
un geometra esperto nella gestione delle commesse edili.
Attività:
• affiancamento nella gestione tecnico-amministrativa delle commesse;
• supporto nella contabilità lavori;
• collaborazione nella pianificazione delle attività e nel coordinamento...
di guasti elettrici su macchinari e linee di produzione,
• Verifica periodica del corretto funzionamento degli impianti, con segnalazione tempestiva di eventuali anomalie,
• Esecuzione di collaudi elettrici, elettronici e pneumatici,
• Coordinamento...