al modulo EWM, ma con una visione completa anche sugli aspetti manageriali e di coordinamentoteam.
Attività previste:
• Gestione e coordinamento di progetti SAP complessi, con focus su sviluppo EWM in ambienti S/4HANA
• Supervisione tecnica...
un progressivo e costante ampliamento del suo mercato.
Attualmente siamo alla ricerca di professionisti per ampliare il team della nostra Delegazione italiana.
In particolare, ricerchiamo un/una Project manager per le nostre attività in Sardegna.
Attività...
del ruolo:
Per un’importante commessa ferroviaria in corso in Sardegna, ricerchiamo un Direttore Tecnico di Cantiere.
La risorsa avrà la responsabilità del coordinamento tecnico, organizzativo e procedurale delle attività di cantiere, in stretta...
Per attività di manutenzione straordinaria ed investimenti presso il deposito costiero di Porto Torres si ricerca:
PROJECT MANAGER
Principali responsabilità:
• Coordinamento con le Funzioni aziendali per raccogliere le esigenze del sito...
Coordinamento delle attività di sanificazione e sicurezza ambientale
• Supporto alla gestione delle vaccinazioni e campagne di promozione della salute
• Valutazione del rischio clinico e sorveglianza epidemiologica
• Attività formative rivolte al personale...
del ruolo:
Per un’importante commessa ferroviaria in corso in Sardegna, ricerchiamo un Direttore Tecnico di Cantiere.
La risorsa avrà la responsabilità del coordinamento tecnico, organizzativo e procedurale delle attività di cantiere, in stretta...
un/unaRESPONSABILE AMMINISTRATIVO da inserire all’interno del proprio team.Possibilità di inserimento a tempo indeterminato Full time.PosizioneLe responsabilità principali della figura ricercata sono:•Coordinamento delle attività amministrative e contabili...
e del coordinamento tecnico quotidiano delle attività.
RESPONSABILITÀ:
• Gestione operativa del cantiere e organizzazione del personale diretto e subappaltatori;
• Coordinamento dei mezzi e delle attrezzature aziendali;
• Pianificazione e aggiornamento...
veicoli.
• Conoscenza approfondita delle lavorazioni di meccanica, carrozzeria, verniciatura e lucidatura.
• Capacità di gestione e coordinamento di team multidisciplinari.
• Ottime doti organizzative, di problem solving e orientamento al risultato...
con l’ufficio di Direzione Lavori e la committenza per il coordinamento delle attività progettuali; - Collaborazione con il team di produzione per il controllo tecnico delle lavorazioni e delle quantità eseguite; - Verifica dei documenti tecnici...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
con consolidata esperienza in attività di rilievo e tracciamento in ambiente di galleria.
La risorsa sarà inserita nel team tecnico di cantiere, con responsabilità sulle misurazioni, allineamenti, verifiche e aggiornamenti topografici durante le fasi di scavo...
lavora all’interno dell’ufficio aperto al pubblico, gestendo il primo contatto con i clienti, il caricamento dei dati e il coordinamento con il personale interno per l’elaborazione delle pratiche.
Attività previste
Accoglienza degli utenti presso la sede...
il raggiungimento
• Gestione di un team di 80-100 risorse con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori. Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazione
Il profilo ricercato...
commerciali;
• il coordinamento e la gestione della rete vendita (definizione e monitoraggio dellandamento delle vendite e degli scostamenti sulla base del budget, definizione delle politiche di incentivazione, valutazione dei risultati, supporto operativo...