e coordinamento di team commerciali sul territorio
• Inserimento strutturato e formazione: time management , portafoglio prodotti, tecniche di vendita
• Acquisizione protocolli di lavoro specifici ed efficaci atti alla creazione/gestione/ampliamento...
dei call center e che avrà in gestione un team di consulenti.
Ecco cosa farai con noi:
• Gestione e Coordinamento di un Team di Consulenti Telefonici;
• Pianificazione e gestione del lavoro di sala secondo procedure e linee guida aziendali;
• Monitoraggio...
e coordinamento di team commerciali sul territorio
• Inserimento strutturato e formazione: time management, portafoglio prodotti, tecniche di vendita
• Acquisizione protocolli di lavoro specifici ed efficaci atti alla creazione/gestione/ampliamento del portafoglio...
seguendo il commissioning degli impianti in diversi paesi del mondo.
Responsabilità
Gestione end-to-end delle attività di commissioning per impianti chimici/industriali
Coordinamento del team tecnico di commissioning
Interfaccia tecnica con clienti...
un progressivo e costante ampliamento del suo mercato.
Attualmente siamo alla ricerca di professionisti per ampliare il team della nostra Delegazione italiana.
In particolare, ricerchiamo un/a Junior Project Manager da inserire nel settore...
Selezione, negoziazione e contrattualizzazione dei progettisti, delle società specializzate nelle eventuali indagini e di tutto il team degli advisor etc
• Gestione della relazione tecnica con i consulenti incaricati e coordinamento di tutti professionisti...
La risorsa prescelta, dopo un periodo di adeguata formazione, sarà inserita all'interno della struttura di Coordinamento Operativo del Gruppo e dovrà gestire ed organizzare la turnazione del personale operativo, interfacciarsi con i dipendenti operanti...
di cantieri impiantistici , da inserire su progetti nel territorio della Sardegna .
La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento operativo dei lavori di costruzione, con l’obiettivo di garantire che i progetti vengano completati nel rispetto...
Il mondo dell’hotellerie è la tua passione?
Vuoi lavorare in un ambiente dove la qualità del servizio è al primo posto?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Horeca* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze...
e qualità in tutti i processi produttivi. Nello specifico si occuperà di:
• Gestione della produzione: coordinamento delle varie fasi al fine di seguire gli standard aziendali;
• Ottimizzare i processi, migliorando i flussi produttivi...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
attrezzature di officina, impianti industriali
• Dotato di autonomia operativa, esperienza di gestione e coordinamento di officine aziendali, capace di interagire direttamente con i fornitori italiani o esteri
• Conoscenza della normativa sulla sicurezza...
di nuove commesse in accordo con la Direzione; - Coordina e gestisce il team dedicato alle commesse, assicurando la comprensione e la condivisione degli obiettivi, motivando e supportando il team di lavoro.
Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo...
di officina, impianti industriali
Dotato di autonomia operativa, esperienza di gestione e coordinamento di officine aziendali, capace di interagire direttamente con i fornitori italiani o esteri
Conoscenza della normativa sulla sicurezza, preferibilmente...
Il mondo dell’hotellerie è la tua passione?
Vuoi lavorare in un ambiente dove la qualità del servizio è al primo posto?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Horeca è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze...