Consolidata esperienza in tutte le fasi del ciclo di vita del progetto (programmazione delle attività, coordinamento, misurazione dei risultati, SAL, …)
Competenze linguistiche
• Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
• E’ considerato...
di un/a Project Manager Junior da inserire nella sede di Cagliari.
La risorsa affiancherà il team nella gestione e realizzazione di progetti di comunicazione ed eventi, contribuendo attivamente all’organizzazione, al coordinamento e al successo...
di un/a Project Manager Junior da inserire nella sede di Cagliari.
La risorsa affiancherà il team nella gestione e realizzazione di progetti di comunicazione ed eventi, contribuendo attivamente all'organizzazione, al coordinamento e al successo...
con ampia autonomia, occupandosi della gestione completa della commessa: dalla progettazione alla chiusura, passando per la fase di realizzazione in cantiere, coordinamento operativo e gestione della sicurezza.
Responsibilities
La figura si occuperà...
apartmentLAVITA CampplaceQuartu Sant'Elena, 7 km da Cagliarievent_available
Ruolo: cosa farai
Come Launcher, sarai la persona responsabile di aprire e strutturare i nuovi Lavita Camp.
Un ruolo pratico, manageriale e ad alto impatto.
Le tue principali responsabilità:
• Setup operativi dei nuovi camp: processi, fornitori...
Manager Junior da inserire nella sede di Cagliari. La risorsa affiancherà il team nella gestione e realizzazione di progetti di comunicazione ed eventi, contribuendo attivamente all’organizzazione, al coordinamento e al successo delle nostre iniziative...
The Longevity Suite è la più evoluta Biohacking & Antiage City Clinic europea: realizziamo protocolli integrati altamente performanti ad elevato contenuto tecnologico, per guidare ogni persona verso la miglior versione di sé, attraverso...
Rilevare e verificare le presenze del personale diretto e dei subappaltatori; - Redigere appositi report giornalieri e settimanali; - Intrattenere corrispondenza necessaria al coordinamento tra PM e i diversi soggetti coinvolti (fornitori, subappaltatori...
in contabilità fornitori, di cui almeno 2 in un ruolo di coordinamento
• Conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale italiana (IVA)
• Ottima padronanza dell’ERP SAP e del pacchetto MS Office (in particolare Excel)
• Conoscenza della lingua inglese...
e verificare le presenze del personale diretto e dei subappaltatori;Redigere appositi report giornalieri e settimanali;Intrattenere corrispondenza necessaria al coordinamento tra PM e i diversi soggetti coinvolti (fornitori, subappaltatori, consulenti, partner...
Azienda
Luxury Hospitality
Descrizione Lavoro
• Gestione e supervisione delle operazioni alberghiere quotidiane
-Coordinamento e leadership dei capi servizio e dei team operativi
• Garanzia del rispetto degli standard qualitativi, di brand...
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Capo Area | Area Manager sono:
• Laurea ad indirizzo economico-gestionale
• Esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore...
di ulteriore crescita sul ruolo.
L’ Accounting Manager, supportato da un team di 4 persone, avrà sia un ruolo operativo (coordinamento di attività amministrative, contabili e relative alle paghe) sia responsabilità strategiche e gestionali più ampie...
Michael Page
• Gestione e supervisione delle operazioni alberghiere quotidiane
-Coordinamento e leadership dei capi servizio e dei team operativi
• Garanzia del rispetto degli standard qualitativi, di brand e di servizio
• Monitoraggio dei principali...
analoghi (Site Manager, Site Supervisor, Project Engineer);
• Certificazione da Preposto;
• Conoscenze approfondite di sicurezza in cantiere e normativa HSE;
• Competenza nella gestione della documentazione di cantiere;
• Ottime capacità di coordinamento...