solving
• Buona padronanza di strumenti informatici e software gestionali
• Attitudine al lavoro in team e al coordinamento di attività operative
Competenze
• Pianificazione e organizzazione dei processi
• Analisi dei dati e reportistica
• Orientamento...
distribuzione e supply chain
• Capacità analitiche e di problem solving
• Buona padronanza di strumenti informatici e software gestionali
• Attitudine al lavoro in team e al coordinamento di attività operative
• Preferibilmente appartenente alle categorie...
informatici e software gestionali Attitudine al lavoro in team e al coordinamento di attività operativeCompetenzePianificazione e organizzazione dei processiAnalisi dei dati e reportisticaOrientamento al miglioramento continuoCapacità di comunicazione...
AxL SpA - Divisione Alti Profili seleziona per prestigioso gruppo operante nel settore Real Estate e nella consulenza tecnico-specialistica:
PROJECT MANAGER FACILITY
La risorsa verrà inserita all'interno di un team altamente specializzato...
Azienda
Luxury Hospitality
Descrizione Lavoro
• Gestione e supervisione delle operazioni alberghiere quotidiane
-Coordinamento e leadership dei capi servizio e dei team operativi
• Garanzia del rispetto degli standard qualitativi, di brand...
il raggiungimento
• Gestione di un team di 80-100 risorse con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori. Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazione
Il profilo ricercato...
Michael Page
• Gestione e supervisione delle operazioni alberghiere quotidiane
-Coordinamento e leadership dei capi servizio e dei team operativi
• Garanzia del rispetto degli standard qualitativi, di brand e di servizio
• Monitoraggio dei principali...
distribuzione e supply chain
• Capacità analitiche e di problem solving
• Buona padronanza di strumenti informatici e software gestionali
• Attitudine al lavoro in team e al coordinamento di attività operative
• Preferibilmente appartenente alle categorie...
Azienda
Luxury Hospitality
Descrizione Lavoro
• Gestione e supervisione di tutte le attività del Front Office, garantendo un servizio impeccabile e orientato all'ospite.
-Coordinamento, formazione e motivazione del team di reception.
• Monitoraggio...
dei processi di magazzino, distribuzione e supply chain
• Capacità analitiche e di problem solving
• Buona padronanza di strumenti informatici e software gestionali
• Attitudine al lavoro in team e al coordinamento di attività operative
• Preferibilmente...
e contributo al raggiungimento degli obiettivi del Centro di competenze. - Organizzazione delle attivit quotidiane in coordinamento con gli altri gruppi presenti a livello svizzero. - Conduzione di meeting regolari e comunicazione interna al team...
distribuzione e supply chain Capacità analitiche e di problem solving Buona padronanza di strumenti informatici e software gestionali Attitudine al lavoro in team e al coordinamento di attività operative Preferibilmente appartenente alle categorie protette art.1...
Michael Page
La figura sarà inserita all'interno del team Finance, oggi composto da tre persone, e riporterà direttamente al Direttore Finanziario. Il ruolo ha un focus operativo e gestionale sulla parte amministrativo-contabile e sulla fiscalità...
incaricati di selezionare un/una Responsabile Amministrativo/a
Descrizione Lavoro
La figura sarà inserita all'interno del team Finance, oggi composto da tre persone, e riporterà direttamente al Direttore Finanziario. Il ruolo ha un focus operativo...
e al coordinamento di uno staff di animatori
• Preferibile esperienza nella formazione e motivazione del team COSA OFFRIAMO:
• Contratto nazionale a tempo determinato con possibilit di continuit lavorativa tutto l’anno
• Stipendio mensile
• Vitto e alloggio inclusi...